FaBBBro ha scritto: devil, domanda, farai l'impianto ed una bella insonorizzazione??
centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilitàdi partecipare visivamente?![]()
centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilitàdi partecipare visivamente?![]()
FaBBBro ha scritto:centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilitàdi partecipare visivamente?![]()
puoi dare una mano a me, anche la mia ibi, che non so se hai visto, forse no, è completamente insonorizzata![]()
DevilLorenz ha scritto:temo di no mi dispiace perchè questa volta non sarò io a mettere le mani sulla mia vettura e tra l'altro buona parte dell'insonorizzazione è giàstata fatta...
ma non è nulla di complicato anzi.. basta avere pazienza tutto li
FaBBBro ha scritto:centodue ha scritto: sarei curioso di vedere come fai l'insonorizzazione (all'atto pratico) per imparare da chi ormai ha la mano, per farla un domani sulla mia....dici che esisterebbe la remota possibilitàdi partecipare visivamente?![]()
puoi dare una mano a me, anche la mia ibi, che non so se hai visto, forse no, è completamente insonorizzata![]()
centodue ha scritto:DevilLorenz ha scritto:temo di no mi dispiace perchè questa volta non sarò io a mettere le mani sulla mia vettura e tra l'altro buona parte dell'insonorizzazione è giàstata fatta...
ma non è nulla di complicato anzi.. basta avere pazienza tutto li
FaBBBro ha scritto: mi piaceeeeeeeeee. domanda. così quel tondino vicino al reflex? una targhettina??
DevilLorenz ha scritto:FaBBBro ha scritto: mi piaceeeeeeeeee. domanda. così quel tondino vicino al reflex? una targhettina??
Quale tondino?
DevilLorenz ha scritto: Ma nn ho comunque capito cosa intendi... Intendi quel tondino di metallo poco sotto al wf?
Inviato da sto ..... usando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti