Ho avuto la fortuna di un utente molto competente sul forum Citroen (per fortuna qualcuno esiste!

) che mi ha dato il link associato al mio VIN che mi permette di verificare tutti i ricambi ed ho trovato che devo cambiare tutto il radiatorino comprensivo di 2 OR (che in teoria NON sono forniti con il radiatorino ma con il componente a monte).
Il radiatorino con i vari pezzi sarebbe quello indicato con "1" ed è fornito con un unico codice
6445 N5 mentre le parti a monte sono indicate con "2" e hanno un unico codice
6448 N9Ho trovato
QUESTO ricambio che comprende anche i 2 OR che farebbero parte del gruppo 2 così risolverei anche la perdita nel raccordo tra tubi e radiatorino.
Vedendo l'immagine mi spiego perchè il liquido di raffreddamento si è accumulato nella zona dei passeggeri posteriori: se il radiatorino perde riversa direttamente il liquindo dentro le tubazioni che inviano l'aria calda alla zona piedi posteriore e quindi trovano un bel "condotto" che innonda il tappetino

La spesa del ricambio saràsui 15-20 euro più spese spedizioni...più che altro mi resteràil problema di capire quando posso fare il lavoro.
ieri mi è arrivato anche tutto il kit tagliando :
- olio motore
- filtro olio motore
- filtro abitacolo
- filtro aria
- filtro GPL
- filtro elettrovalvola GPL
mi manca solo da procurarmi questo radiatorino e magari ci metto dentro anche le candele nuove