kaospalermo ha scritto: magari hanno semplicemente scoperto che quello in plastica prende fuoco appena il motore si surriscalda e.... OMMIODDIO! scaaaaappaaaaa![]()
XmaX09 ha scritto: Stasera ho avuto modo di testare a modo la Scirocchina e devo dire che la tenuta è veramente notevole...non so se e come interviene, ma io sto XDS non lo sento...l'auto sottosterza, non so se meno o più di prima ma il sottosterzo c'è...Forse non ne ho capito a fondo il funzionamento...
![]()
stefal639 ha scritto: L' XDS è elettronico, lo si sente e si vede...però non sapevo stesse sul 122cv....sicuro di averlo attivo?
stefal639 ha scritto: sul fatto che si accenda la spia non lo so (il "si vede" era inteso metaforicamente)
stefal639 ha scritto:l'ebs(o come diavolo si chiama, ossia l'antenato dell'XDS) fa accendere la spia.
XmaX09 ha scritto: Si attivo è attivo però come dicevo è davvero complicato avere un riscontro...sulla Megane è meccanico tipo Honda Civic type R Carminuzzo? E in termini pratici dovrebbe essere più efficace rispetto al mio elettronico?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite