centodue ha scritto: Ho visto dei video e mi è venuta la nuova scimmia :
voglio cambiare la colorazione dei display originali da gialla a rossa
Per esempio questo ha cambiato l'illuminazione in "azzurro"![]()
Personalmente l'azzurro non mi piace, come forse in molti sanno adoro il rossoper cui poi anche l'illuminazione ambientale diventerebbe "a tema"
![]()
Ma il giallino originale non mi piace proprio! Che cavolo di scelte sti francesi!![]()
![]()
centodue ha scritto: Penso che dovrò fare in 2 tempi per valutare prima i led montati e quindi ordinarli e poi smontare la seconda volta per fare la modifica.
Il contagiri elettronico è il più difficile perchè ha giàuna doppia colorazione, difatti quando si raggiunge il fuori giri cambia da giallo a rosso, per cui potrei usare i led rossi attuali per l'illuminazione "standard" e come fuori giri montare dei led blu![]()
Intanto mi sono deciso:
ho acquistato il coupon su Groupon per oscurare i vetri posteriori![]()
Ho prenotato e mi sono messo d'accordo per il 3 luglio ....uff devo aspettare così tanto![]()
Intanto dovrò fare passare il tempo con altre modifiche....ASSOLUTAMENTE!![]()
Spe.ed black ha scritto: Le posizioni a led sono fantastiche, perché hanno una forma molto attuale e con quella colorazione sembrano di un'auto modernissima
Colex ha scritto: Allora, frizione tassativamente sachs, la forcella l'hai giàtrovata ma prendila originale o perlomeno non una economica perchè è un componente importante per il funzionamento regolare della frizione, per quella che loro chiamano rotula forcella frizione non è altro che un una specia di unibal sferico su cui si innesteràil leveraggio di comando e secondo me solo originale lo trovi e infine si quello che hai linkato è il quarto componente ma stesso discorso di sopra prendilo originale o di concorrenza ma di qualità. Se riesci a prendere tutto della stessa marca tutto di guadagnato non mischiare componenti di diverse marche perchè poi te ne penti e ti costa solo di più, tanto è una spesa che si fa di rado quella della frizione quindi meglio una volta ma fatta bene.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti