Auto bellissima e confortevole... Mi ha portato ovunque e in sole tre settimane si è sparata giàben 2.500km... Quando viaggia va...
Solo che ogni tanto la monella fa i capricci

... Nell'ordine ho eseguito questi interventi:
- Sostituzione di tutti i tubi benzina (logori e perdevano);
- Pulizia motore con aditivo;
- Pulizia pompetta "c";
Ora il carburatore mi dànoie... Io e la mia ragazza con il carburatore del motore che ho nel cofano dell'Ibiza, abbiamo provato a sistemarlo... Macché... A freddo non resta accesa, e ora a metano sembra non andarci più... Dobbiamo portarla dal carburatorista... Sperando di non aver fatto casini....
Il carburatore in questione è un Pierburg 36 1B3...
Son piccolezze e nulla di grave... Però ogni tanto me le fa girare... Perché nonostante il motore gode di ottima salute ci devono essere ste fesserie che mi devono rovinare il fegato...
Dato che io e la mia ragazza siamo Otaku (come se non si fosse capito con l'adesivo Akina Speed Stars), ho voluto dargli un soprannome alla Malaga...
Dall'anime Charlotte ho deciso di chiamarla Nao Tomori... Dato che la protagonista è una brava ragazza, ma è viziata e crea un mucchio di problemi... Ho trovato un paragone tra il carattere di questo personaggio con la mia Malaga...
Un piccolo fan-art dedicato a quella Baka di Nao-Chan...
Non è una forma d'infantilismo o altro... Non voglio che sia preso come una bambinata... E' solo un hobby culturale orientale... In Giappone l'Otaku spesso è pure una professione

e poi dai è simpatica come cosa