toniibiza99 ha scritto: a ok scusa ho capito malecerto la golf mk1 pesa attorno 750 kg con il 1.3 ovviamente peserà di più però recuperarà quasi il doppio di cv
fai che pesa 100 kg in più ma mi sembra già tanto ovviamente devo cambiare i semiassi ci vogliono i gti devo swappare i freni e mettere un assetto tozzo ovviamente tutto con calma ora si lavora sul motore il 1.8 da 112 cv è un motore molto divertente ovvio non fà 250 all'ora però è bello divertente![]()
Marco88 ha scritto:toniibiza99 ha scritto: a ok scusa ho capito malecerto la golf mk1 pesa attorno 750 kg con il 1.3 ovviamente peserà di più però recuperarà quasi il doppio di cv
fai che pesa 100 kg in più ma mi sembra già tanto ovviamente devo cambiare i semiassi ci vogliono i gti devo swappare i freni e mettere un assetto tozzo ovviamente tutto con calma ora si lavora sul motore il 1.8 da 112 cv è un motore molto divertente ovvio non fà 250 all'ora però è bello divertente![]()
è da controllare o è a posto? no perchè molti lo puliscono prima di venderlo...sbagliatissimo perchè così non si vedono predite o trasudazioni varie![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti