Dopo l'Ibiza è arrivata lei!

Tutto iniziò nel 2007 quando mi misi alla guida di una seta ibiza stylance 1.2 69cv i soldi erano pochi e la voglia di una seat tanta!
Fu la prima auto con cui andavo fiero in giro e con cui ho imparato a intraversare sottosterzare e con la quale ho cominciato le prime modifiche!
Purtroppo non ho foto del mezzuccio perchè sono andate perse con il cambio del computer
Comunque si presentava Rossa con vetri fumè neri, scarico artigianale con uscita da 90cm, fari allo xenon 5000k, piaa ultrawhite direttamente dal giappone, pedaliera sportiva Momo, bracciolo in post-montaggio, pinze dei freni rossi!
Venduta causa problema al motore purtroppo si era cimito un cilindro e rifarlo mi costava una valanga di soldi ed innamorato follemente della mini ho deciso di swappare!
Allavendita dell'auto ad un autosalone ricordo solo il commento del commerciante quando disse: le gomme sono solo consumate sulla spalla come mai?
Erano le gomme con cui avevo fatto 30000 km dal giorno del ritiro quasi intatte nella parte centrale!!!
Tornando a noi vi presento l'altra auto:
Una Mini One D del 2006 allestimento Park Lane quindi la più accessoriata modificata a mio gusto!
L'auto all'inizio si presentava così:
Poi dopo verie modifiche che sono ancora in corso fino a trovare l'assetto definitivo per il momento si presenta così:
Sedili in pelle
Climatizzatore automatico
Pomello cambio e leva freno a mano in carbonio JCW
Pack Ellissi con parte centrale cruscotto in carbonio marchiata JCW
Pedaliera sportiva
Autoradio aftermake con bluetooth e ingresso ipod
Cerchi in lega da 17''
Luci total white anteriori
Frecce cromate Simoni Racing
Spoiler Mini Cooper
Bonnet Stripes personalizzate
Scarico JCW
Filtro a pannello Sprint Filter
Mancano ancora qualche modifica a livello tecnico come rimappa ed impianto frenante completo che a breve completerò!
Ecco qualche scatto:
Fu la prima auto con cui andavo fiero in giro e con cui ho imparato a intraversare sottosterzare e con la quale ho cominciato le prime modifiche!
Purtroppo non ho foto del mezzuccio perchè sono andate perse con il cambio del computer

Comunque si presentava Rossa con vetri fumè neri, scarico artigianale con uscita da 90cm, fari allo xenon 5000k, piaa ultrawhite direttamente dal giappone, pedaliera sportiva Momo, bracciolo in post-montaggio, pinze dei freni rossi!
Venduta causa problema al motore purtroppo si era cimito un cilindro e rifarlo mi costava una valanga di soldi ed innamorato follemente della mini ho deciso di swappare!
Allavendita dell'auto ad un autosalone ricordo solo il commento del commerciante quando disse: le gomme sono solo consumate sulla spalla come mai?

Erano le gomme con cui avevo fatto 30000 km dal giorno del ritiro quasi intatte nella parte centrale!!!
Tornando a noi vi presento l'altra auto:
Una Mini One D del 2006 allestimento Park Lane quindi la più accessoriata modificata a mio gusto!
L'auto all'inizio si presentava così:
Poi dopo verie modifiche che sono ancora in corso fino a trovare l'assetto definitivo per il momento si presenta così:
Sedili in pelle
Climatizzatore automatico
Pomello cambio e leva freno a mano in carbonio JCW
Pack Ellissi con parte centrale cruscotto in carbonio marchiata JCW
Pedaliera sportiva
Autoradio aftermake con bluetooth e ingresso ipod
Cerchi in lega da 17''
Luci total white anteriori
Frecce cromate Simoni Racing
Spoiler Mini Cooper
Bonnet Stripes personalizzate
Scarico JCW
Filtro a pannello Sprint Filter
Mancano ancora qualche modifica a livello tecnico come rimappa ed impianto frenante completo che a breve completerò!
Ecco qualche scatto: