mik_91's MG ZR

vi voglio presentare la mia auto attuale che verrà  sostituita tra pochi giorni dall'ibiza...voglio fare come un tributo alla mia piccola macchinina che mi ha regalato emozioni e mi ha fatto vivere fino ad ora..
una favolosa MG ZR 105 blue trophy
equipaggiata dello stretto indispensabile...un impianto stereo (che poi ho migliorato anche se di poco), i cerchi da 16 e...e basta! ed è per questo che mi piace così tanto...è sobria, rigida (praticamente un go-kart spacca schiena), pochissima elettronica (è già  tanto se ha l'abs) e tanto tanto divertimento nel guidarla..
l'ho comprata il novembre 2009...sono andato a vederla e me ne sono innamorato subito...sapevo però di prendere una macchina con un estremo bisogno di manutenzione...non era tenuta tanto bene (praticamente un mezzo rottame)...i cuscinetti del cambio erano andati e c'era bisogno di gomme nuove e rifare la guarnizione della testa...l'ho comprata a 2900€ compresi di trapasso...
l'ho portata a casa e dopo 2 giorni era dal meccanico...cambio e testa oltre a una controllatina generale 1500€ in tutto
poi l'ho portata dal gommista gommata nuova 400€
e dopo 1 mese avevo la macchina praticamente semi nuova...
ho cominciato le varie modifichine mooolto soft
neon sotto il cruscotto e sotto il 3 stop
pomello semplice e pedaliera omp
casse JBL GTO873 300 max 100rms
subwoofer magnat t1200 1200max 250rms
amply sony xplod 222watt
kit xenon 6000k su anabbaglianti
strobo kit posizionate in parte al radiatore
filtro a cono pilot
coprisedili integrali anteriori e posteriori blu e neri
cuscinetti per cinture WRC argento
impianto di sbuffi dai passaruota anteriori (che purtroppo non ci sono più)
sostituzione tamburi posteriori con i mozzi pinze e dischi posteriori della zr 160
vi lascio a qualche fotina






una favolosa MG ZR 105 blue trophy
equipaggiata dello stretto indispensabile...un impianto stereo (che poi ho migliorato anche se di poco), i cerchi da 16 e...e basta! ed è per questo che mi piace così tanto...è sobria, rigida (praticamente un go-kart spacca schiena), pochissima elettronica (è già  tanto se ha l'abs) e tanto tanto divertimento nel guidarla..
l'ho comprata il novembre 2009...sono andato a vederla e me ne sono innamorato subito...sapevo però di prendere una macchina con un estremo bisogno di manutenzione...non era tenuta tanto bene (praticamente un mezzo rottame)...i cuscinetti del cambio erano andati e c'era bisogno di gomme nuove e rifare la guarnizione della testa...l'ho comprata a 2900€ compresi di trapasso...
l'ho portata a casa e dopo 2 giorni era dal meccanico...cambio e testa oltre a una controllatina generale 1500€ in tutto
poi l'ho portata dal gommista gommata nuova 400€
e dopo 1 mese avevo la macchina praticamente semi nuova...
ho cominciato le varie modifichine mooolto soft
neon sotto il cruscotto e sotto il 3 stop
pomello semplice e pedaliera omp
casse JBL GTO873 300 max 100rms
subwoofer magnat t1200 1200max 250rms
amply sony xplod 222watt
kit xenon 6000k su anabbaglianti
strobo kit posizionate in parte al radiatore
filtro a cono pilot
coprisedili integrali anteriori e posteriori blu e neri
cuscinetti per cinture WRC argento
impianto di sbuffi dai passaruota anteriori (che purtroppo non ci sono più)
sostituzione tamburi posteriori con i mozzi pinze e dischi posteriori della zr 160
vi lascio a qualche fotina






