centodue' s cars - Lancia_delta/mitsubishi-eclipse/civic_VTI

Tutte le auto (non ibiza) dei nostri soci che hanno CAMBIATO la loro adorata IBY
Rispondi
Avatar utente
centodue
Staff
Staff
Messaggi: 13730
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL
Località: Siziano
Contatta:

centodue' s cars - Lancia_delta/mitsubishi-eclipse/civic_VTI

Messaggio da centodue »

Ciao a tutti,
da neo proprietario di una seat ibiza 1.200cc 12V 64 CV lascio una traccia delle mie macchinine che mi hanno dato tante soddisfazioni:

Lancia delta 1.600cc 85 CV
Estetica:
minigonne lester
neon esterni verdi
strobo
antenna luminosa verde
illuminazione interna neon verdi
copri scarico cromato
volante momo a 3 razze in alcantara e cromato con clacson laterali
Meccanica:
distanziali simoni racing
indimenticabile
indimenticabile
Mitsubishi eclipse 2000cc 16V 150CV
Avuta in contemporanea alla honda civic VTI per due anni

Meccanica: originale
Estetica: originale
Un muso GRRRRR!
Un muso GRRRRR!
mangia la mia polvere!
mangia la mia polvere!
DSCF0055.JPG
Ed infine la mia fedelissima honda civic 1.600cc 16V da 160 CV VTec...
L'unica forse che a fondo tachimetro indica 230 KM/h ma arriva con la lancetta ben oltre!! :twisted: :twisted: :twisted:

Meccanica:
cerchi momo da 15"
molle eibach da "-10cm"
filtro ad aspirazione diretta con tubo artigianale (by Speedcar di carugate(MI))
Estetica: già  troppo bella cosi!

Va come un turbo ma consuma come un aspirato :)
DSCF0001.JPG
DSCF0004_1.jpg
DSCF0006_.jpg
Qui con i cerchi originali
Qui con i cerchi originali
Una macchina che dà  soddisfazioni!!! :ok: :ok: :ok:

Con la seat ibiza penso che guadagnerò in comodità  e risparmio (tra bollo e consumi)! :lol: :lol:
Ultima modifica di centodue il gio 5 set 2013, 12:53, modificato 4 volte in totale.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Avatar utente
Ciruzzo46
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1289
Iscritto il: mar 20 set 2011, 9:01
Provincia: Ancona (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat ibiza 6L 1.9 TDI 101 cv ..Nafta power...
Località: Loreto
Contatta:

Re: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/civic

Messaggio da Ciruzzo46 »

Davvero bella la civic :D
Avatar utente
centodue
Staff
Staff
Messaggi: 13730
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL
Località: Siziano
Contatta:

Re: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/civic

Messaggio da centodue »

GRAZIEEE!
Difatti quando ho messo l'inserzione il primo che è venuto a vederla l'ha comprata immediatamente, soprattutto dopo che l'ha provata :lol:

E' ancora visionabile nella zona della brianza (visto che l'acquirente è di quelle parti)
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Avatar utente
Ciruzzo46
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 1289
Iscritto il: mar 20 set 2011, 9:01
Provincia: Ancona (Marche)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat ibiza 6L 1.9 TDI 101 cv ..Nafta power...
Località: Loreto
Contatta:

Re: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/civic

Messaggio da Ciruzzo46 »

ah ok..peccato che nono posso vederla perche sono nelle marche :lol:
Avatar utente
luckyfr
Top Driver
Top Driver
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer 20 feb 2008, 19:39
Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: IBIZA FR
Località: roma
Contatta:

Re: R: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/ci

Messaggio da luckyfr »

L'eclipse ce l'aveva uguale martor 72 ma bordò

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"NEL DUBBIO...AFFONDA...!!!"

TDI E TFSI POWER GROUP: http://www.facebook.com/groups/174345585975542/
V.I.G - Vag Italian Group: http://vig-vagitaliangroup.forumcommunity.net/

LA MIA GALLERIA http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 86&t=16541
Avatar utente
centodue
Staff
Staff
Messaggi: 13730
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL
Località: Siziano
Contatta:

Re: R: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/ci

Messaggio da centodue »

luckyfr ha scritto: L'eclipse ce l'aveva uguale martor 72 ma bordò

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bella auto con dei bassi mica male (visto che è un 2000cc)
Francamente l'erogazione è molto delicata se confrontata all'honda civic ma comunque i suoi 150 cavalli si sentono tutti.

Inoltre l'assetto originale è già  molto buono e si gode di un'ottima tenuta ma con la comodità  di molle non bassissime.
Sedili da sogno: morbidi e piacevoli...anche se parzialmente avvolgenti non sembrano quasi di un'auto sportiva ed anche i miei parenti più anziani mi facevano i complimenti! :lol: :lol:

Se si vuole una macchina un pò datata, sportiva , comoda e affidabile la consiglio caldamente.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Avatar utente
martor72
Staff
Staff
Messaggi: 983
Iscritto il: dom 28 ott 2007, 18:03
Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Cupra M
Località: Velletri,Roma
Contatta:

Re: R: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishe-eclipse/ci

Messaggio da martor72 »

Sì la mia era con assetto (molle+ammortizzatori) e motore turbo 240cv della lancer evo 2....:grin::grin:

Inviato con un piccione viaggiatore dislessico
Immagine
Signore de monte e de piano. Vor dì che sia in montagna che in pianura faccio sempre come me pare!
Avatar utente
centodue
Staff
Staff
Messaggi: 13730
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL
Località: Siziano
Contatta:

Re: centodue' c cars - Lancia_delta/mitsubishi-eclipse/civic

Messaggio da centodue »

Beh, mi sa che non era molto da vedere , ma più da provare! :lol:

Ce l'hai comunque una foto? :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Rispondi

Torna a “ITC Friends Car”