qualche piccola comparazione la posso giàfare.....
nel complesso a primo occhio e tatto è fatta molto bene la macchina...assemblaggio fatto molto bene (anche sulla golf ma abbastanza "scricchiolento"), sedili confortevoli (più comodi di quelli della golf), posizione di guida un po difficile da trovare rispetto alla golf.....
e sopratutto io tengo il sedile in una posizione e mia moglie in un'altra....nella golf tenevamo entrambi la stessa posizione....
la radio è più complicata rispetto a quella della golf....
io ero abituato a cambiare stazione radio premendo il tasto e via....
questa invece (avendo il navigatore) devo entrare nel menù preset e cambiare....
un po ingombrante il navigatore sulla plancia...serve abitudine....
la visibilitàposteriore è un po scarsa....per fortuna ci sono i sensori di parcheggio....
consuma decisamente meno la giulietta....con la golf stavo sempre tra i 14 e i 15 al litro>(misurati da pieno a pieno)....nei primi 350 km ho tenuto una media dei 18,5 (da cdb....appena finisco il pieno faccio il calcolo corretto)....anche se sono in rodaggio non sono andato molto piano....anche perchè è più difficile andar piano con la giulietta rispetto alla golf....
per quanto riguarda insonorizzazioni, scricchiolii, rumori vari non vi posso rispondere....sono momentaneamente mezzo sordo