Frazze's Altea 1.8 TSI Stylance

Mi sono accorto di non aver ancora presentato il TF (turbofurgone)
Rimediamo Subito!
Seat Altea Stylance, 1.8 TSI 160CV M.Y. 2008, acquistata usata a settenbre 2016 con circa 117.000km
L'auto è stata acquistata dopo aver venduto la mia obsopalude, mi serviva un'auto più spaziosa ma non volevo rinunicare a una buona tenuta di strada, così mi si è presentata una buona occasione, specialmente per il propulsore visto che spinge e parecchio..
Non sto ad elencare l'equipaggiamento di serie, perchè fondamentalmente ha tutto, compreso il winter pack (sedili riscaldati, ugelli lavavetro riscaldati e resistenza aggiuntiva), manca solo xenon e sensori di parcheggio.
Estetica:
-Lama leon 1m
-Adesivo nurburgring (ci ha girato per davvero
)
-Retrocamera
Interni:
-Dettagli rivestiti in pelle
-Pomello seat motorsport
Modifiche meccaniche
-Impianto frenante maggiorato 312mm dischi zimmermann, pastiglie con pinze originali
-Antirollio maggiorate davanti e dietro ST suspension (se non ricordo male)
-Kit Completo Powerflex Black
-Assetto Bilstein b12
-Centrale diretto
-FIltro a pannello K&N
Audio
-Sorgente rcd330 plus (versione destinata per il mercato cinese)
Nel momento in cui scrivo l'auto ha circa 140.000km, purtroppo ho dovuto affrontare diverse spese di manutenzione straordinaria, nulla di grave ma tanti piccoli grattacapi, tra cui la pompa dell'acqua dove il costo di sostituzione si aggira sui 500€. Detto ciò mi posso ritenere soddisfatto, l'auto gira molto bene, è in condizioni estetiche ottime e il motore è regolare, non sembra avere problemi di tendicatena e sopratutto non consuma olio, i consumi sono piuttosto alti ma era prevedibile mentre la tenuta di strada con le varie modifiche è un qualcosa di sublime, non sembra di guidare una monovolume...

Rimediamo Subito!
Seat Altea Stylance, 1.8 TSI 160CV M.Y. 2008, acquistata usata a settenbre 2016 con circa 117.000km
L'auto è stata acquistata dopo aver venduto la mia obsopalude, mi serviva un'auto più spaziosa ma non volevo rinunicare a una buona tenuta di strada, così mi si è presentata una buona occasione, specialmente per il propulsore visto che spinge e parecchio..
Non sto ad elencare l'equipaggiamento di serie, perchè fondamentalmente ha tutto, compreso il winter pack (sedili riscaldati, ugelli lavavetro riscaldati e resistenza aggiuntiva), manca solo xenon e sensori di parcheggio.
Estetica:
-Lama leon 1m
-Adesivo nurburgring (ci ha girato per davvero

-Retrocamera
Interni:
-Dettagli rivestiti in pelle
-Pomello seat motorsport
Modifiche meccaniche
-Impianto frenante maggiorato 312mm dischi zimmermann, pastiglie con pinze originali
-Antirollio maggiorate davanti e dietro ST suspension (se non ricordo male)
-Kit Completo Powerflex Black
-Assetto Bilstein b12
-Centrale diretto
-FIltro a pannello K&N
Audio
-Sorgente rcd330 plus (versione destinata per il mercato cinese)
Nel momento in cui scrivo l'auto ha circa 140.000km, purtroppo ho dovuto affrontare diverse spese di manutenzione straordinaria, nulla di grave ma tanti piccoli grattacapi, tra cui la pompa dell'acqua dove il costo di sostituzione si aggira sui 500€. Detto ciò mi posso ritenere soddisfatto, l'auto gira molto bene, è in condizioni estetiche ottime e il motore è regolare, non sembra avere problemi di tendicatena e sopratutto non consuma olio, i consumi sono piuttosto alti ma era prevedibile mentre la tenuta di strada con le varie modifiche è un qualcosa di sublime, non sembra di guidare una monovolume...