Ibiza 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA 5 PORTE
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda terminettore » mer 27 mag 2009, 20:32

Bel dilemma, dipende tutto da quanto ci tieni a tutto ciò che non ha, e se l'acquisto è mirato per lungo termine.

Se la vuoi tenere per molti anni credo non abbia senso rinunciare a optional utili e comodità  in cambio di un kit estetico della Casa; se la prendi come da preventivo il kit estetico più avanti lo puoi mettere, se la prendi così pronta consegna dopo non potrai aggiungere gli accessori mancanti (salvo vetri scuri).
Non è bello passare 3-5 anni con un'auto che non ti soddisfa appieno.


ciao
by Terminettore
Immagine

La mia quarta e ultima Ibiza (per ora)
viewtopic.php?f=185&t=32549

La mia terza IBIZA:
viewtopic.php?f=185&t=23264
Socio ITC N°: 169

Avatar utente
terminettore
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3147
Iscritto il: dom 27 lug 2003, 23:42
Località: Domus de Maria
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Descrizione Auto: VW Maggiolino Cabrio 2.0 TDI 150CV Sport BMT

Thanks: 23 volte
Thanks ricevuti: 29 volte

Re: Ibiza 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda neongio » mer 27 mag 2009, 20:41

Dakhan ha scritto: Per l'aerodinamica lascia perdere, considerando le velocita' in gioco non potrai notare differenze significative nella tenuta di strada e per il discorso CX non e' certo studiato per quello, i vetri li puoi scurire dopo con pellicole apposite (non spendi una cifra ma scegli bene senno' fai un lavoro pessimo), puoi anche prendere i vetri scuri originali ma costano un cifrone, ESP dopo nisba, gli specchetti credo si possano montare ma il gioco non vale la candela.


ma quindi i 100 euro di vetri scuri son 100 euro in quanto vengono montati in fase di montaggio...se li prendo poi con manodopera si arriva a 300 euro?
l'esp è la mia perdita maggiore a malincuore ma in effetti non son tipoo che corre...ho più di 100 km al gg e non premo mai sul pedale...

ps: la presa usb molto importante per me mi è stata negata su quella pronta consegna....è veramente un lavoro impossibile? io 100 euro per quella li spenderei...anche se c'è la presa aux

neongio

Neopatentato
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 19 mag 2009, 10:18
Provincia: Venezia (Veneto)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda neongio » mer 27 mag 2009, 20:43

terminettore ha scritto: Bel dilemma, dipende tutto da quanto ci tieni a tutto ciò che non ha, e se l'acquisto è mirato per lungo termine.

Se la vuoi tenere per molti anni credo non abbia senso rinunciare a optional utili e comodità  in cambio di un kit estetico della Casa; se la prendi come da preventivo il kit estetico più avanti lo puoi mettere, se la prendi così pronta consegna dopo non potrai aggiungere gli accessori mancanti (salvo vetri scuri).
Non è bello passare 3-5 anni con un'auto che non ti soddisfa appieno.


ciao
by Terminettore


vetri scuri da aggiungere intendi pellicole o proprio i vetri originali?
io la vorrei subito e il fatto di aver questa a questo prezzo mi attira...
peccato soprattutto per l'esp che viene pareggiato solo sui soldi dal climatronic....sarebbe servito anche se non corro molto al limite

neongio

Neopatentato
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 19 mag 2009, 10:18
Provincia: Venezia (Veneto)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda MARCO 65 » mer 27 mag 2009, 20:53

se vuoi un parere,a me piace anche così :ok:
Socio ITC N°: 914

Avatar utente
MARCO 65
Top Driver
 
Messaggi: 1283
Iscritto il: gio 23 ott 2008, 20:08
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 16V.Sport 105cv Nero Magico Met.

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda Archer » mer 27 mag 2009, 20:54

Sarà  xchè la mia l'ho presa senza ESP, specchi richiudibili, usb, vetri scuri ... però con il climatronic ed il bracciolo ... ma io non avrei dubbi e prenderei quella in pronta consegna con il kit seat sport !!! :D

Ma quella delle foto che cerchi ha ? e mi sembra di capire che non è Dual ...
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda baffone » mer 27 mag 2009, 21:12

IO l'esp ce l'ho ma non l'ho mai "visto" in 15 mesi, se non la nevicata di una settimana quest'inverno...e non è comunque servito :| :wink:
Immagine
Immagine

Seat ibiza Cupra 2, 2.0 16v 164 hp 1998- - - - - - - - - - -Seat Ibiza FR, 1.8 20VT 150 hp 2008
Socio ITC N°: 95

Avatar utente
baffone
Consigliere Storico
 
Messaggi: 7631
Iscritto il: sab 10 mag 2003, 2:29
Località: Mira Porte
Provincia: Venezia (Veneto)
Descrizione Auto: Kia Picanto 1.0 e cilindri full o.

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda neongio » mer 27 mag 2009, 21:46

Archer ha scritto: Sarà  xchè la mia l'ho presa senza ESP, specchi richiudibili, usb, vetri scuri ... però con il climatronic ed il bracciolo ... ma io non avrei dubbi e prenderei quella in pronta consegna con il kit seat sport !!! :D

Ma quella delle foto che cerchi ha ? e mi sembra di capire che non è Dual ...


non è dual ma la trasformano in dual montando il kit gpl in officina direttamente qui dove compro l'auto da quello che mi ha detto il venditore poi dovrò passare l'omologazione 20gg dopo la vendita
ma non devono andare da landi renzo?

per i cerchi ha i 16 in lega 215/45 se nn ricordo male

ps: l'usb (senza bluetooth) si può mettere dopo? spenderei anche 150 euro per questo accessorio...

neongio

Neopatentato
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 19 mag 2009, 10:18
Provincia: Venezia (Veneto)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Dakhan » mer 27 mag 2009, 22:33

I vetri scuri sono 100 euro perche' ti mettono quelli al posto di quelli chiari, dopo devi comprare quelli scuri come pezzo di ricambio e credo ti vengano piu' di 300 euro ma basta chiedere ad un concessionario (piu' che altro e' il lunotto), sull'ESP ti capisco, la presa usb non credo non possa essere installata, la differenza e' minima fra le due ma non voglio dire stupidate
Socio ITC N°: 476

Dakhan
Copilota
 
Messaggi: 352
Iscritto il: gio 16 dic 2004, 10:28
Località: Brescia
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Kit Estetico Seat Sport

Messaggioda Loki23 » mer 27 mag 2009, 23:09

Al posto tuo prenderei quella del preventivo iniziale, ma con l'aggiunta del Climatronic, magari rinunciando a qualche accessorio superfluo come l'Usb. Tanto ormai la maggior parte delle autoradio ce l'hanno già , e spendi pure meno di 150 euro.
P.S. il kit Seat Sport non mi sembra un granchè, questione di tempo e usciranno kit molto più belli.
P.P.S. io sul 1.9 TDI ho sentito l'ESP una sola volta in 5 mesi perchè sono entrato in curva a razzo, figurati su un 1.4. Se vuoi un consiglio, risparmia sull'ESP e metti i fari bixeno, uno spettacolo!
Socio ITC N°: 933

Avatar utente
Loki23
Guidatore
 
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 8 nov 2008, 11:08
Località: Sarzana (SP) - San Cataldo (CL)
Provincia: Caltanissetta (Sicilia)
Descrizione Auto: Seat Ibiza SC 1.9 TDI Sport

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.4 DUAL

Messaggioda GAZIBO » lun 2 ago 2010, 17:42

Reaver ha scritto: Grazie a tutti per le risposte.
In effetti una minima fascia di sconto c'è: mi è stato proposto 15.800 pagando sull'unghia oppure 17.100€ con finanziamento a tasso zero.

Avrei l'intenzione (come mi avete suggerito voi) di cambiare concessionario, la disgrazia è che quello più vicino è ad almeno 120km da Palermo, comunque se c'è parecchia differenza sul prezzo finale sicuramente andrò a fare una capatina nell'altro concessionario per adottare la tecnica "faccia di bronzo".

@chenshin: ho visto che sei di catania, a te che preventivo hanno fatto? In base al prezzo sicuramente 180km non mi spaventano, un'occasione in più per "rodare" l'auto.


non capisco perchè con il finanziamento il prezzo è + alto dovrebbe essere massimo 15000 ma intendi 17100 con gli interessi?
in contanti ti fanno meno sconto hanno meno convenienza
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda GAZIBO » dom 19 set 2010, 12:40

excelsaga ha scritto: Dolcetto o Scherzetto??
intanto buon Halloween e mi scuso con il forum con maria ed il palinsesto :D :D
per la mia silenziosità  (è il 2° post in totale LOL) CMQ

Ho messo la firma alla mia IBY nella concessionaria di LATINA :mrgreen: :mrgreen:

Questà  sarà  la MIA AUTO!!!

IBY 2008 1.4 DUAL : 15.060 euro
Colore custom BLU GALLIA : 630 euro
Cerchi 16" SONDA : 550 euro
ESP + HoldHill + Press. : 400 euro
Pack Sospensioni : 70 euro
Pack Spazio : 70 euro
Pack Tecnico : 350 euro
Presa USB : 135 euro
Allame Vol. : 220 euro
IPT : 181 euro

TOTALE = 17.666,00

me la prendo a..... 16.200,00 (8,3 % di sconto non male) 8)

il tutto dovrebbe arrivare entro il 14 febbraio 2009 (spero che arrivi a gennaio) :roll:




l'iby 1.4 style dual all'epoca faceva 15800 euro di listino e non 15060 e se fosse sc verrebbe 15200 è un mio dubbio (nn in tono maleducato)
il mio dubbio ma ogni regione ha il suo tariffario perchè qua vedo che ognuno ha listini diversi
volevo solo avere un chiarimento
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte


Precedente

Torna a Seat Ibiza 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC