FRettoloso ha scritto: @posius: io ho la turbo benza quindi non posso darti consigli sui consumi ma considera che prendendo il 2.0 avrai costi di bollo e assicurazione maggiori della Sport. Te l'ho detto perchè se stai facendo calcoli sui consumi (penso che non ci sia un abisso) devi tener presente anche questi 2 fattori, magari a te nemmeno interessano 143 cavalli...vedi tu
posius ha scritto:FRettoloso ha scritto: @posius: io ho la turbo benza quindi non posso darti consigli sui consumi ma considera che prendendo il 2.0 avrai costi di bollo e assicurazione maggiori della Sport. Te l'ho detto perchè se stai facendo calcoli sui consumi (penso che non ci sia un abisso) devi tener presente anche questi 2 fattori, magari a te nemmeno interessano 143 cavalli...vedi tu
Era giusto per provare un motore 2.0 , cmq facendo i calcoli dovrei pagare all'incirca 270€ di bollo con questa motorizzazzione..
ruta pietro ha scritto: no,ho bisogno del diesel..la golf parte con i 21.400 euro del 1.6 diesel..un po' troppi,anche se la vettura e' di categoria superiore e rifinita meglio..e ha 40 cv di meno,con 200kg in piu',e meno accessori.. anche la corsa ha un 1.7 da 130 cv ma e' un po' datato..boh..
Tech@Supersprint ha scritto: Credo sia stato aggiornato man mano, e sembra consumi meno dell'Ibiza. Su Evo UK hanno l'hanno decisamente elogiata.
marcolino1969 ha scritto: senza offesa, in molti che scrivono in questo 3d non l'hanno provata la fr 2.0 cr... va come un missile e non consuma praticamente nulla...
Tech@Supersprint ha scritto:Io la vedo così: prestazioni adeguate ed alto chilometraggio, 1.6 TDI
Sportività : 1.4 TSI (FR-Cupra)
Il 2.0 è un po' un compromesso e il motore pesa parecchio lì davanti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite