Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA 5 PORTE
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Luso » gio 21 apr 2011, 14:53

Come da titolo
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda wermol » ven 22 apr 2011, 11:55

Eccolo finalmente...ma sono il primo ad averla comprata???

ragazzi io sono andata a vederla al porte aperte della settimana scorsa :ciapet:
Devo dire che con i l'unica vera differenza che si nota subito rispetto la style sono i cerchi da 16'' :eeek:

Ragazzi colgo l'occasione chiedendo a chi ha già  un 12 TDI per sapere i consumi (ho letto molti pareri discordanti :?: )
fatto presente che io faccio 70Km al giorno divisi 60% superstrada 40% città ! :mrgreen:

grazie in anticipo

Avatar utente
wermol

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 18 apr 2011, 16:22
Località: NAPOLI
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 TDI COPA...CON PROPULSORI GASTROSPINTERI!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Cbx-FR » ven 22 apr 2011, 12:02

a dire il vero non sei l'unico :lol:

Giovedì la ritiriamo..è già  in conce preparata!

Davvero completa e accessoriata :ok:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Cbx-FR » lun 2 mag 2011, 16:04

Dopo un weekend di utilizzo posso dire che è davvero un bel mezzo,motore molto parco nei consumi e dalle prestazioni soddisfacenti.
Il motore diventa sempre più elastico con il passare dei km e la media complessiva per ora si attesta sui 20km/l circa.

Validissimi i tergicristalli automatici e la disposizione dei comandi come anche il pannello del climatronic molto più leggibile e accessibile che sulla 6L.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda lucapappo » lun 2 mag 2011, 16:09

$? :innocent:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda mang » lun 2 mag 2011, 16:14

ma soprattutto, anche se immagino gia la risposta, chiudendo le porte con il telecomando fa quel bellissimo tweet tweet come pubblicizzato ????
Immagine
Socio ITC N°: 1032

Avatar utente
mang
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 21 gen 2010, 11:17
Località: Trieste
Provincia: Trieste (Friuli-Venezia Giulia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105 Sport

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda wermol » lun 2 mag 2011, 16:19

mang ha scritto: ma soprattutto, anche se immagino gia la risposta, chiudendo le porte con il telecomando fa quel bellissimo tweet tweet come pubblicizzato ????

si dacci buone notizie...io l'ho presa solo per il BIP BIP :lol:

cmq il 20km/l in pieno rodaggio non è male :D si dovrebbe attestare a 24Km/l appena ultimato il rodaggio :ciapet:
quindi consumi di tutto rispetto! Anche se nemmeno vicini al 33Km/l dichiarato (forse quei dati li ricavano quando la macchina è accesa e 5 persone spingono dietro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: )
Ultima modifica di wermol il lun 2 mag 2011, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
wermol

Neopatentato
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 18 apr 2011, 16:22
Località: NAPOLI
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: 1.2 TDI COPA...CON PROPULSORI GASTROSPINTERI!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Cbx-FR » lun 2 mag 2011, 16:20

Assolutamente no :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda manu_kar » mer 15 giu 2011, 10:45

Forse domani ritiro la mia.....rigorosamente bianco candy.....ne ho provata una identica in concessionaria e non mi è sembrata male (certo....visti i problemi della mia attuale anche con un trattore mi sentirei su un astronave).....condividerò presto le mie impressioni

Avatar utente
manu_kar

Guidatore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar 14 giu 2011, 7:55
Località: Fontanafredda
Provincia: Pordenone (Friuli-Venezia Giulia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Seat Ibiza COPA 1.2 TDI 75cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda manu_kar » lun 27 giu 2011, 10:13

Allora, dopo 10 giorni di utilizzo abbastanza intenso della mia nuova Ibiza posso dare le mie primissime impressioni.

ESTETICAMENTE parlando l'auto mi piace, grintosa e sportiveggiante, merito della linea filante e spigolosa, dei vetri posteriori oscurati e dei cerchi da 16 con copertoni larghi (troppissimo in relazione alla bassa potenza del motore) a spalla bassa (che, ahimè, saranno economicamente dolorosi da sostituire una volta che questo diverrà  necessario).
Gli INTERNI, generalmente criticati dalle riviste, mi piacciono molto: sono sobri e non esagerati.
I materiali utilizzati sono contrastanti, mi spiego: Apprezzabile la fascia centrale in plastica "morbida" e le laccature della radio e del climatronic, un po' meno le plastiche dure utilizzate per le parti superiori e inferiori (classica plastica ABS dura). Sicuramente aver avuto nel pak Copa volante e cambio in pelle ha contribuito al giudizio sicuramente positivo che do. Il cruscotto mi piace molto, è sportivo e ben leggibile...anche se non eccelle a causa della mancanza della temperatura del liquido di raffreddamento e per uno schermo centrale forse troppo piccolo e affollato, dove la temperatura esterna poteva essere sempre in vista (e non ricercabile tramite il TRIP).
Mi piacciono particolarmente i tessuti con relativo tema COPA dei sedili, meno la moquette del pavimento e il tessuto eccessivamente sintetico del "cielo".
I vari comandi sono generalmente ben disposti e accessibili (tranne i vari tastini dietro il cambio tra cui l'hazard), la radio è di discreta qualità  sonora e di facile utilizzo e i comandi sul volante sono di facile utilizzo (anche se devo abituarmi ancora alla loro presenza, dato che di solito intervengo direttamente sui pulsanti della radio). Il climatronic è ottimo, meno le luci di lettura della plafoniera (poco potenti). Mentre non avrebbero guastato delle luci di cortesia (o almeno una plafoniera centrale) per i passeggeri dietro. Abbastanza ampio il baule, anche se non perfettamente sfruttabile a causa della sua forma non regolare.
Il MOTORE, sicuramente parco (giorno dopo giorno lo si conferma sempre di più), non mi ha deluso come prestazioni (nonostante sia ancora evidentemente legato). Provengo da una Fiat punto benzina da 80 cv, da una Citroen C3 1.4 hdi da 68 e da una breve parentesi con una Grande Punto 1.3 mjet da 75 ....e il confronto con queste ultime è inevitabile: l'Ibiza soffre di una sorta di Turbo Lag, cioè la spinta arriva qualche istante dopo aver premuto l'acceleratore (probabilmente a causa della turbina a geometria variabile), spinta che però si rivela abbastanza consistente, molto meglio del 1.4 hdi....mentre il 1.3 mjet è più reattivo, ma meno "vigoroso" nella spinta: Insomma, questo 1.2 che "Al Volante" reputa tanto pigro...si difende molto bene, evidenziando solo qualche vibrazione in più e un po' di regolarità  in meno. Come consumi mi par di capire che i 20 Km/l sono a portata di piede.
Come GUIDA sono senz'altro soddisfatto (l'ho messa sotto torchio)....risultando stabilissima in curva (si sente che ha le gomme da 215), e con poco rollio (non per queste rigida per la schiena) con uno sterzo pronto e un cambio veloce. Insomma, sulle curve ci si può divertire anche con solo 75 cv.

Soddisfatto!

Avatar utente
manu_kar

Guidatore
 
Messaggi: 127
Iscritto il: mar 14 giu 2011, 7:55
Località: Fontanafredda
Provincia: Pordenone (Friuli-Venezia Giulia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Seat Ibiza COPA 1.2 TDI 75cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda puchu69 » lun 27 giu 2011, 11:04

manu_kar ha scritto: Allora, dopo 10 giorni di utilizzo abbastanza intenso della mia nuova Ibiza posso dare le mie primissime impressioni.

ESTETICAMENTE parlando l'auto mi piace, grintosa e sportiveggiante, merito della linea filante e spigolosa, dei vetri posteriori oscurati e dei cerchi da 16 con copertoni larghi (troppissimo in relazione alla bassa potenza del motore) a spalla bassa (che, ahimè, saranno economicamente dolorosi da sostituire una volta che questo diverrà  necessario).
Gli INTERNI, generalmente criticati dalle riviste, mi piacciono molto: sono sobri e non esagerati.
I materiali utilizzati sono contrastanti, mi spiego: Apprezzabile la fascia centrale in plastica "morbida" e le laccature della radio e del climatronic, un po' meno le plastiche dure utilizzate per le parti superiori e inferiori (classica plastica ABS dura). Sicuramente aver avuto nel pak Copa volante e cambio in pelle ha contribuito al giudizio sicuramente positivo che do. Il cruscotto mi piace molto, è sportivo e ben leggibile...anche se non eccelle a causa della mancanza della temperatura del liquido di raffreddamento e per uno schermo centrale forse troppo piccolo e affollato, dove la temperatura esterna poteva essere sempre in vista (e non ricercabile tramite il TRIP).
Mi piacciono particolarmente i tessuti con relativo tema COPA dei sedili, meno la moquette del pavimento e il tessuto eccessivamente sintetico del "cielo".
I vari comandi sono generalmente ben disposti e accessibili (tranne i vari tastini dietro il cambio tra cui l'hazard), la radio è di discreta qualità  sonora e di facile utilizzo e i comandi sul volante sono di facile utilizzo (anche se devo abituarmi ancora alla loro presenza, dato che di solito intervengo direttamente sui pulsanti della radio). Il climatronic è ottimo, meno le luci di lettura della plafoniera (poco potenti). Mentre non avrebbero guastato delle luci di cortesia (o almeno una plafoniera centrale) per i passeggeri dietro. Abbastanza ampio il baule, anche se non perfettamente sfruttabile a causa della sua forma non regolare.
Il MOTORE, sicuramente parco (giorno dopo giorno lo si conferma sempre di più), non mi ha deluso come prestazioni (nonostante sia ancora evidentemente legato). Provengo da una Fiat punto benzina da 80 cv, da una Citroen C3 1.4 hdi da 68 e da una breve parentesi con una Grande Punto 1.3 mjet da 75 ....e il confronto con queste ultime è inevitabile: l'Ibiza soffre di una sorta di Turbo Lag, cioè la spinta arriva qualche istante dopo aver premuto l'acceleratore (probabilmente a causa della turbina a geometria variabile), spinta che però si rivela abbastanza consistente, molto meglio del 1.4 hdi....mentre il 1.3 mjet è più reattivo, ma meno "vigoroso" nella spinta: Insomma, questo 1.2 che "Al Volante" reputa tanto pigro...si difende molto bene, evidenziando solo qualche vibrazione in più e un po' di regolarità  in meno. Come consumi mi par di capire che i 20 Km/l sono a portata di piede.
Come GUIDA sono senz'altro soddisfatto (l'ho messa sotto torchio)....risultando stabilissima in curva (si sente che ha le gomme da 215), e con poco rollio (non per queste rigida per la schiena) con uno sterzo pronto e un cambio veloce. Insomma, sulle curve ci si può divertire anche con solo 75 cv.

Soddisfatto!



ottimo :ok:
la mia bimba -------------> https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Luso » lun 27 giu 2011, 11:20

:ok: :ok: :ok:
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda weaehdaniel » mer 11 apr 2012, 10:10

Qualcuno di voi che l'ha acquistata ha trovato l'indicatore di pressione pneumatici e l'hill/hold di serie?

Avatar utente
weaehdaniel

Guidatore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 12:24
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 TDI Style 5p Copa

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda ruta pietro » dom 21 ott 2012, 11:09

io sto valutando una 5 porte style1.2 tdi km zero,grigio met,con in piu' vetri el.e oscurati dietro,bluetooth e usb.cerchi in lega da 15,con economici pneumatici 185/65.prezzaccio,13.600..ero andato a vedere una fr 1.6 tdi 5 p nera a 15.800..ma ho gia' una 6l 1.9 fr..e non mi sembrava il caso di avere 2 auto sportiveggianti in casa..sia x la crisi,che per il fatto che quest'ultimo allestimento fr col 1.6 cr non mi sembra ne' carne ne' pesce..al che ho notato sul piazzale quest'altra 1.2 con quasi gli stessi accessori(ha in meno il cruise control)..che dite,il risparmio su assicurazione e consumi sara' sensibile ?4R nella prova su strada l'ha un po' criticata,i consumi sono risultati relativamente alti..

Avatar utente
ruta pietro

Copilota
 
Messaggi: 434
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:24
Località: Noicattaro (BA)
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Cbx-FR » dom 21 ott 2012, 11:19

Lascia perdere la prova di 4ruote,del tutto inadeguata e non veritiera secondo me.

Ho sia un FR 6L TDI che la COPA 1.2tdi 5 porte.
Come brio in partenza è notevole a differenza di qualsiasi altro diesel piccolino.
Poi chiaramente rispetto alla FR 6L di cavalli ne mancano ovviamente :lol: ma per un uso tranquillo e normale è perfetta e quando la guido non soffro particolarmente come di norma è quando guidi un auto meno potente.

A consumi medi non è un problema fare oltre i 20 al litro anche su percorsi brevi (5-8km). Sulle lunghe percorrenze riesco anche a leggere medie di 25-27 km/l.

In generale siamo sui 22-23 km/l senza particolari attenzioni alla guida.
In città  con code,soste e rallentamenti ottengo quasi sempre un bel 17-18 di media,direi notevole.

L'errore di 4ruote secondo me sta nel fatto che l'auto è nuova e per i primi km (2-3.000) consuma di più in modo sensibile,mi stupisce che non lo sanno :| come tanti altri particolari da loro analizzati come NUOVI quando è dal 2008 che sono presenti :lol: Probabile non conosco bene la vettura e non gli interessa particolarmente,sempre a mio giudizio :wink:

Dove paga un po è in autostrada,oltre i 130 non ha senso se non per un breve momento,i consumi salgono abbastanza e la situazione si capovolge (l'fr mia consuma meno in quelle situazioni),ma intanto con i limiti e tutti i problemi del caso :|

L'assicurazione è un caso a parte.
Qui da mi costa più l'assicurazione per la 1.2tdi che non l'FR 130cv.....c'è una maggiorazione per le cilindrate uguali o inferiori a 1.6 :wacko:

Come prezzo nel tuo caso lo trovo un po altino.
A quella cifra quasi vendevano la versione COPA molto più accesoriata. Cerca di limare un po essendo comunque anche un km0 :wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda ruta pietro » dom 21 ott 2012, 20:13

sul consumo mi rincuori,e la pensi esattamente come me sulla prova di 4R.sul prezzo,dato che e' la style,con in piu' accessori optional per oltre 1500 euro,non mi sembravano male ma ovviamente qualcosa cerchero' di tirarla via.l'ultima parola spetta..all'assicurazione,faro' buttare giu' qualche preventivo.spero comunque che sia fattibile portarmi a casa la piccola tricilindrica,con la quale dovro' adottare uno stile di guida diverso da quello che adotto per la fr :P

Avatar utente
ruta pietro

Copilota
 
Messaggi: 434
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:24
Località: Noicattaro (BA)
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Cbx-FR » dom 21 ott 2012, 22:15

Ti dirò,la usiamo spesso in montagna a quote anche prossime a 3.000 metri :!:
Un giorno in 3 sopra con clima ON siamo arrivati in cima al colle e segnava 20,0 km/l :shock:

A scendere ha fatto i 28 e qualcosa :lol:
E saliva benissimo,senza alcun problema,reattiva e i tornanti meno stretti li facevo in 2°.
Pazzesco per essere un motore piccolino.

Ovviamente l'fr sale come un dragster sgommando via l'asfalto se esageri,però anche con il 1.2 non ho sofferto per niente.
A volte mi impressiona com'è reattivo.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9553
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 108 volte

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda ruta pietro » lun 22 ott 2012, 16:27

..be'..tra poco vado in assicurazione e vediamo che dicono,dell'auto sono convinto..il preventivo sara' decisivo :wink:..ed e' di circa 900 euro RC+FI..960 con assic.conducente soccorso stradale e polizza vetri..il + economico che ho strappato..l'ultima parola spettera' a mia moglie,allora. :)

Avatar utente
ruta pietro

Copilota
 
Messaggi: 434
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:24
Località: Noicattaro (BA)
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda ruta pietro » gio 25 ott 2012, 18:32

..mi sa che mercoledi' chiudo.. :D

Avatar utente
ruta pietro

Copilota
 
Messaggi: 434
Iscritto il: gio 3 mag 2007, 0:24
Località: Noicattaro (BA)
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: fr tdi +ibiza 6J style 1.2 tdi 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza 1.2 TDI CR 75cv - COPA

Messaggioda Sadman » gio 25 ott 2012, 18:47

ruta pietro ha scritto: ..be'..tra poco vado in assicurazione e vediamo che dicono,dell'auto sono convinto..il preventivo sara' decisivo :wink:..ed e' di circa 900 euro RC+FI..960 con assic.conducente soccorso stradale e polizza vetri..il + economico che ho strappato..l'ultima parola spettera' a mia moglie,allora. :)

Se fai il tasso zero sull'acquisto, l'importo minimo non lo so (io ho fatto 8000€ in 48 mesi per la mia), ti fanno l'assicurazione furto/incendio totale e parziale più altre robe che volendo puoi aggiungere aggiungendo qualcosina alla rata mensile.

Io ho preso il pacchetto light plus che include, oltre a furto e incendio, gli atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici e un paio d'altre cose.

In pratica per 48 mesi sono coperto da loro, ho solo dovuto fare la RCA alla mia assicurazione (600€ under 25 :evil:)
Immagine

Avatar utente
Sadman

Neopatentato
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 15:10
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: MY 2012 - FR 1.2 TSI

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Prossimo

Torna a Seat Ibiza 08

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC