Nello FR ha scritto: no![]()
Ma porca, ce li ha la passat di dieci anni fa...adesso capisco perchè hanno provato a fottermene uno...
Nello FR ha scritto: no![]()
lucapappo ha scritto: non capisco i vostri discorsi del gpl su auto spinte...quelli che gasano i cayenne perchè a benzina gli fanno i 4 con un litro a gudare da nonno? MHA libertè
Cella ha scritto:Arrivata la FR...è SPETTACOLARE...motore fluidissimo,all'occorrenza diventa un missile...cambio marce impercettibile,e un impatto estetico incredibile...200 km e mi sono già innamorato!
Frazze ha scritto:Cella ha scritto:Arrivata la FR...è SPETTACOLARE...motore fluidissimo,all'occorrenza diventa un missile...cambio marce impercettibile,e un impatto estetico incredibile...200 km e mi sono già innamorato!
Allora tra poco anche te farai parte del club dei motori mangia olio xD
basettas ha scritto: @Cella è piacevolissimo come motore, alla prima impressione ti accorgi rispetto ad un aspirato tradizionale che è pieno a tutti i regimi.
poi è estremamente modulare, e se non si richiede potenza viaggia tranquillo e parco, per poi reagire velocemente quando aumenti il carico sull'acceleratore
@Frettoloso a me manca circa 0,3 litri di olio circa, ma non rabbocco tanto fra un mesetto faccio il tagliano e poi mi faccio mettere il 5w40 se ce l'hanno, altrimenti quando tolgo le invernali metto faccio anche il cambio olio e lo metto io il 5w40, negli ultimi 5000 Km ho rabboccato 0,3 litri circa
Cella ha scritto:basettas ha scritto: @Cella è piacevolissimo come motore, alla prima impressione ti accorgi rispetto ad un aspirato tradizionale che è pieno a tutti i regimi.
poi è estremamente modulare, e se non si richiede potenza viaggia tranquillo e parco, per poi reagire velocemente quando aumenti il carico sull'acceleratore
@Frettoloso a me manca circa 0,3 litri di olio circa, ma non rabbocco tanto fra un mesetto faccio il tagliano e poi mi faccio mettere il 5w40 se ce l'hanno, altrimenti quando tolgo le invernali metto faccio anche il cambio olio e lo metto io il 5w40, negli ultimi 5000 Km ho rabboccato 0,3 litri circa
Dato che hai l'FR,vado un attimo OT...è così brutta con i cerchi da 15"?penso che opterò per questi ultimi per le gomme termiche,sennò si parla di circa 900 euro...il passaruota è così vuoto?la guidabilità ne risente molto?
Robix ha scritto:Nello FR ha scritto: no![]()
Ma porca, ce li ha la passat di dieci anni fa...adesso capisco perchè hanno provato a fottermene uno...
GAZIBO ha scritto:
Come nn li hanno la mia li ha i bulloni antifurto!
Cella ha scritto:basettas ha scritto: @Cella è piacevolissimo come motore, alla prima impressione ti accorgi rispetto ad un aspirato tradizionale che è pieno a tutti i regimi.
Dato che hai l'FR,vado un attimo OT...è così brutta con i cerchi da 15"?penso che opterò per questi ultimi per le gomme termiche,sennò si parla di circa 900 euro...il passaruota è così vuoto?la guidabilità ne risente molto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite