FRettoloso ha scritto: Tanto prossimamente sarò in concessionaria per la batteria (140 €)e la bobina che fa le bizze a freddo...che balls
FRettoloso ha scritto: Anche meccanici non Seat mi hanno consigliato di sostituirla con una originale e visto che ho fatto l'estensione della garanzia, preferisco non dargli modo di contestarmi problemi futuri.
Colex ha scritto: 170e na batteria ma scherziamo, una bosch S5 quasi il top costa la metàÂÂ![]()
puchu69 ha scritto:non sò quanto viene la tua...ma la mia originale viene 170€...e per 1 batteria sono troppi soldi!
FRettoloso ha scritto:puchu69 ha scritto:non sò quanto viene la tua...ma la mia originale viene 170€...e per 1 batteria sono troppi soldi!
L'ho scritto qualche post più in su, 140 euri...![]()
basettas ha scritto: Faccio una premessa...A natale mi hanno regalato il Garmin Ecoroute HD, una mia fissa da qualche mese![]()
![]()
Brevemente questo aggeggino si collega a presa di diagnosi ODB dell'auto e si interfaccia ad un qualsiasi smartphone via BT, legge i dati di consumi, di accelerazione...insomma telemetria varia, e si può settare per integrare la strumentazione di bordo.
Per curiosità ho inserito la temperatura dell'acqua ed ho notato che a motore caldo, 17 KM di tracciato, la temperatura di lavoro si attesta solo intorno agli 85°, ovviamente questo con una temperatura esterna di 2,5°.
Comunque sono rimasto molto stupito perché immaginavo superasse ampiamente i 90° parallelamente sto testando anche altre cose, come per esempio la pressione del turbo.
basettas ha scritto: Cavoli, comunque rifarò la prova più avanti quando le temperature cambieranno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti