Oggi mi hanno chiamato dal concessionario seat...ho avuto la sfortuna di cadere nei cambiamenti seat...quindi in sostanza si è dovuto rifare il contratto...
Allora vi avviso dei cambiamenti:
-specchietti richiudibili elettricamente diventano di serie, così come il coming home. In più il vano portaoggetti diventa refrigerato...Tutto bello ma scompaiono diversi optionals: niente più airbag a tendina, niente più pacchetto spazio e molto probabilmente i cerchi aera titanium (tutti optional che avevo ordinato che quindi decadono); in più non si può avere più la porta usb, già  di per sè una ladrata, ma sei costretto a dover prendere usb+bluetooth da 350euro...inutile dire che ho lasciato stare e mi informerò per mettere un sistema multimediale comprensivo di tutto aftermarket.
Di per sè il prezzo di listino è diminuito di mille euro, ma le offerte sono diminuite...ergo io pago l'iby fr sc rossa, con fari bixeno e pacchetto tecnico 18400 (-1000 rispetto al prezzo iniziale, rinunciando però a radio usb -150euro- cerchi aera titanium -150 euro- pacchetto spazio -110euro- ed airbag -220euro-, quindi di risparmiato c'è ben poco...)
Se all'incazzatura di oggi si aggiungono pure i rumorini che descrive frettoloso, non so se ho fatto bene a firmare per la seconda volta questo benedetto contratto...devo dire che ho pensato per un attimo di prendere la cupra, ma poi pensando al bollo, ai consumi e alla faccia di mia mamma quando l'ho proposto

ho lasciato stare...