ffede ha scritto: ciao ragazzi, un consiglio, se il venditore mi offre pedaliera e battitacco che ce li ha lui in concessionaria gli accetto o me li faccio montare dalla fabbrica?
ffede ha scritto: ciao ragazzi, un consiglio, se il venditore mi offre pedaliera e battitacco che ce li ha lui in concessionaria gli accetto o me li faccio montare dalla fabbrica?
andrea85fr ha scritto: auguri.....nn hai neanche fatto i 1000 km dati dalla casa tu!!!!!!ma almeno la tua li fa i 200 però.io capisco che la spinta che ha dai 100 ai 170 nn può essere uguale che quella dai 170 ai 210,ma il bello è che per arrivare ai 210,ho paura che ci voglia una discesa da 20km ahahahahahahahahahahah!!se poi qualche d'uno è così gentile da darmi anche una spinta forse ce la faccio............
almeno chè nn ci sia qualche problema di centralina o del filtro antiparticolato............
[EDIT: è severamente vietato parlare apertamente di manovre che violano il codice della strada!]
............................anche xkè ormai ho già 3.000 km,direi che il rodaggio è già bello che finito
andrea85fr ha scritto:ti capita che in 5 e 6 marcia ai 1.200 giri motore ,se accelleri in un tratto leggermente in salita,senti il motore sotto sforzo???e un suono cupo???poi quando arriva a 1.500 giri smette!capisco che il motore nn avendo la turbina attaccata,a quei giri e con le 2 marce + lunghe,sia in affanno,però ho provato il golf ke ha lo stesso motore,e puoi girare anke a 1000 giri,accellerare e nn fa una piega......
Shocker ha scritto: A me in qualunque marcia sotto i 1400rpm fa un suono tipo risonanza e una leggerissima vibrazione allo sterzo.
Guidarla in sesta a 1200rpm mi sembra una follia, sforzi da morire il motore. La nostra sesta è lunghissima, evita assolutamente!
ombra666 ha scritto: ......
due domandine per voi esperti:
-adesso i fari sono neri o no?
-le posizioni nei fari allo xeno dove cavolo sono? sono quelle due cose ai lati esterni del faro?
-i fari della cupra (sempre xeno) sono gli stessi anche per l'fr?
grazie in anticipo ragazzi,![]()
riciard ha scritto:Shocker ha scritto: A me in qualunque marcia sotto i 1400rpm fa un suono tipo risonanza e una leggerissima vibrazione allo sterzo.
Guidarla in sesta a 1200rpm mi sembra una follia, sforzi da morire il motore. La nostra sesta è lunghissima, evita assolutamente!
..hai controllato gli spicci nel ca ssettino??..hai visto mai tante volte....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti