nel frattempo ho già  montato le gomme da neve sui cerchi che ho comprato. così quando arriverà  non starà  ferma causa maltempo

gattopazzo ha scritto: sono stato in conc. a vedere la ST così ho preso occasione x vedere se c'erano novità  sulla mia FR mi hanno detto che dovrebbe arrivare dopo la metà  di ottobre![]()
nel frattempo ho già  montato le gomme da neve sui cerchi che ho comprato. così quando arriverà  non starà  ferma causa maltempo![]()
basettas ha scritto: ....
Ad agosto la Cupra era ancora in vetrina ma immatricolata come KM0 a poco più di 19.000 €![]()
FRettoloso ha scritto:basettas ha scritto: ....
Ad agosto la Cupra era ancora in vetrina ma immatricolata come KM0 a poco più di 19.000 €![]()
Ottima occasione....una Cupra al prezzo della FR, sarei venuto fino a Milano per l'acquisto![]()
Robix ha scritto: Metti dei 15? So bene che costano care ma io sarei per tenere i 17 anche nel periodo invernale...
Domanda: la modalità  S cambia le marce al limite; la modalità  D sequenziale quando sei al limitatore cambia...alla fin della fiera non cambia nulla nella tirata, no?
Domanda 2: se mi ricordo bene, la nostra amata FR ha la coppia massima fino a 4500giri. Se fosse così non ha senso che in S si cambia attorno ai 7000giri; otterrei migliori risultati se cambiassi io al giusto regime?
basettas ha scritto:
La mia FR ha passato gli 11.000 Km e ho fatto la Milano Torino Settimana scorsa con una media di 5,5 Liti Per 100 KM![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite