Robix ha scritto: Ogni tanto mi chiedo se ho fatto bene a sciegliere la FR benzina a discapito della FR diesel, però per la città  ho letto che era sconsigliata; inoltre non ho letto belle cose sul DPF...e poi per dirla tutta io sono andato controcorrente e volevo il DSGVabboh se mi dite che è normale non mi preoccupo; mi era venuto qualche dubbio parlando con qualche mio amico ma mi rendo conto che alla fine parlavano a vanvera
Nello FR ha scritto: Ho percorso, oggi 150 km, 50% extraurbano 30 autostrada, i restanti urbano, sono rimasto deluso, dei miei pneumatici pirelli p 7, molto rumorosi, per il resto ottimi....ma ke schifo....
Luso ha scritto: Beh io ti parlo della mescola Pirelli P7 siccome le ho avute sia io sulla Coccinella che mio padre sul bmw e lui se le è ritrovate ovali dopo 20 giorni di auto in garage!!
Non metto in dubbio che magari le Pzero possano essere ottime siccome sono elogiate ovunque, ma ad esempio io ora monto le Toyo Proxes T1R, una mescola sicuramente più sportiva e un po' più morbida, che prestazionalmente è una spanna sopra le P7 e quando le ho prese venivano su gommadiretto 15€ in meno delle P7..
Tutto questo per dire che questo modello delle Pirelli non è sicuramente all'altezza del marchio e soprattutto del costo della gomma!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite