Pashark ha scritto: Beh sotto il regime di turbo ovviamente è un 1.2 8 valvole.
MaTT87BZ ha scritto:Pashark ha scritto: Beh sotto il regime di turbo ovviamente è un 1.2 8 valvole.
Si ma quanto ci vuole ad arrivare a 1500 giri, calcolando che il minimo è sugli 800? basta premere a fondo...![]()
pasqui ha scritto:
FR 1.2 Tsi
Argento ghiaccio
"FR pack obbligatorio" comprendente vetri scuri (non graditi..), USB con Bluetooth, Hill Hold e sensore pneumatici; ho aggiunto i BiXeno e cerchi da 17", vediamo se riesco a strappare il bracciolo in omaggio...
pasqui ha scritto:
OT: vorrei modificare nome utente; è possibile ?
dnaman ha scritto: La mia è morta fino a quasi 3000 giri/min poi qualcosa si sente smuoversi però niente di che, devo tenerla allegra almeno sopra i 4500 per farla andare
MaTT87BZ ha scritto:dnaman ha scritto: La mia è morta fino a quasi 3000 giri/min poi qualcosa si sente smuoversi però niente di che, devo tenerla allegra almeno sopra i 4500 per farla andare
io non ci arrivo nemmeno a 4500..ormai lì la coppia e i cv scendono..la turbina dovresti sentirla girare già a 1500...
non ha senso che non tiri dai....
dnaman ha scritto: La turbina attacca a 1500 giri/min ??
La mia è morta fino a quasi 3000 giri/min poi qualcosa si sente smuoversi però niente di che, devo tenerla allegra almeno sopra i 4500 per farla andare e sempre col solito c***o di problema che se pigio tutto l'acceleratore sale meno che con il gas a metà corsa -.-
Ok che ho centrale diretto e finale omologato però anche da nuova non è mai stato brillante come qui dite anche se capisco che è difficile esprimere impressioni tramite una tastiera però bho..ora aspetto downpipe e cat 200 cpsi e mappa e vediamo se si riesce a tirare fuori quacosa di buono.
MaTT87BZ ha scritto: Hola SadMan
1 + 5) io non ho problemi viaggiando, postura e rigidità tutto ok....e te lo dice uno che ha ben 3 dischi schiacciati tra schiena e collo e l'assetto coi 17"...
2) prova a guardare i miei consumi (ho il 1.2 tsi e se clicki in firma dove c'è scritto 6,6 l/100km vedi un pò come vado io....solo un paio di volte "piede leggero")
3) io ho sbloccato il sedile passeggero in modo che si muova in avanti quando qualcuno deve salire dietro, ma solitamente viaggio o in 2 o in 3, in 4 una volta sola ma mi hanno detto che dietro si sta bene.
4) i comandi sono semplici, in più i comandi al volante una volta imparati sono una cavolata....hai il climatronic?
Sadman ha scritto:MaTT87BZ ha scritto: Hola SadMan
1 + 5) io non ho problemi viaggiando, postura e rigidità tutto ok....e te lo dice uno che ha ben 3 dischi schiacciati tra schiena e collo e l'assetto coi 17"...
2) prova a guardare i miei consumi (ho il 1.2 tsi e se clicki in firma dove c'è scritto 6,6 l/100km vedi un pò come vado io....solo un paio di volte "piede leggero")
3) io ho sbloccato il sedile passeggero in modo che si muova in avanti quando qualcuno deve salire dietro, ma solitamente viaggio o in 2 o in 3, in 4 una volta sola ma mi hanno detto che dietro si sta bene.
4) i comandi sono semplici, in più i comandi al volante una volta imparati sono una cavolata....hai il climatronic?
Grazie per i pareri.
Ho il climatronic, si.
Per i consumi io guiderei tranquillo, tuttavia qualche volta ci scappa la tiratina...penso che guidando così si possa fare anche 16-17 km litro nel combinato, no?
carletto86 ha scritto:anche i 18-19km a litro riesci a vedere se tieni il pedale leggero....con la mia mettendo la modalità D difficilmente scendo sotto i 14 a litro![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite