Noob ha scritto: ciao. Vi volevo chiedere una informazione. Essendo che sto x ordinare la car e pero' non vorrei attendere 3 mesi prima di averla(è già un anno che aspetto...), ho trovato un km 0 a 18000 con tanto di tettuccio apribile. E' conveniente secondo voi o rischio di beccarmi un bidone?
FRettoloso ha scritto: Vi è mai capitato di urtare la leva del cambio o magari di sbagliarsi e spostare la leva da D a N mentre si viaggia? A me si. Cosa è meglio fare per preservare il DSG, fermarsi e riportare la leva in D e poi ripartire o basta rilasciare l'acceleratore e spostare in D la leva mentre si va avanti? Ve lo chiedo perchè mi è già capitato una volta, l'abitacolo non è molto spazioso e, sopratutto se si ha il bracciolo, si rischia di urtare la leva...
Nello FR ha scritto: stamattina giornale sdi sole, esco il bolide....in quasi un'anno a marzo, solo 3200 km......ki la comprerà fara sikuramente un'affare
basettas ha scritto:Vi sconsiglio, come mi è successo una volta per errore, di fare manovre di parcheggio in S perchè vi prendete un colpo
basettas ha scritto: pensa che la mia ha 16.000 KM e fa un anno il 16 di Febbraio... mai fatti così tanti km in un anno in vita mia. di solito ne facevo massimo 12000
Ok per il caso del DSG accidentalmente in N non c'è nessun problema, non c'è bisogno di fermarsi, in corsa lo puoi riposizionare tranquillamente in D o in S. Il software del DSG legge la velocità ed al reinnesto della D o della S carica il rapporto più corretto.
Vi sconsiglio, come mi è successo una volta per errore, di fare manovre di parcheggio in S perchè vi prendete un colpo![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite