Robix ha scritto:
Comunque abbiamo proprio un bel giocattolino ( almeno per me che è l'unica auto che ho guidato, tolto la passat su cui ho imparato a guidare)...Oggi mi tocca di studiare (maledetta università Â) ma ieri insieme dei miei amici ci siamo fatti il giro di buona parte dei percorsi collinari torinesi...ovviamente non era per intenzioni turistiche quanto piuttosto godersi qualche curva in modo vivace
Ebbene farsela in S, è stata una goduria...E poi quando si trovava qualcuno, freccia a sinistra e giù con il piede sull'acceleratore...Sono tornato a casa devastato dalla stanchezza dovuta all'attenzione e all'adrenalina (diciamo che non abbiamo propriamente rispettato alcune regole, vedi giusto qualche limite di velocità  ...) ma è quella stanchezza tipica di un bambino che si è divertito tutto il pomeriggio al parco giochi
![]()
Sempre più contento di aver preso quest'ibiza; basta che non guardo i consumi![]()
come ti capisco, questo motore PRETENDE curve e saliscendi

@tutti gli altri: ora mi sfugge una cosa: si può passare da D a S e viceversa anche in movimento vero?
Io a km sto sui 12.500 all'anno altrimenti col fischio potevo permettermi un'auto da 13 km/l a benzina