Robix ha scritto: Tu basettas fai l'estensione di garanzia?Io sono in dubbio...ho l'auto da 7 mesi (domani) e già avrei voglia di metterci le mani sopra dopo aver visto cosa si tira fuori con una semplice rimappa...allo stesso tempo le letture sui problemi del TSI e del DSG mi hanno un po' spaventato...
Robix ha scritto: Tu basettas fai l'estensione di garanzia?Io sono in dubbio...ho l'auto da 7 mesi (domani) e già avrei voglia di metterci le mani sopra dopo aver visto cosa si tira fuori con una semplice rimappa...allo stesso tempo le letture sui problemi del TSI e del DSG mi hanno un po' spaventato...
basettas ha scritto: La mia vale 12.600 per l'assicurazione, il problema è che il primo anno perdi l'iva e poi c'è un buon 30 % di svalutazione.
Il problema è proprio questo, vale 12.600 come ho letto anche su siti di usato e poi però a me l'hanno valutata al massimo 10.500 euro, azz![]()
@Frettoloso per l'estensione di garanzia devi provvedere prima dello scadere dei 18 mesi di vita, fa attenzione
Sei sicuro? perchè non entro i 2 anni come mi è stato detto dal concessionario? Mi pareva anche uno che ne sapeva, non il classico concessionario che parla solo di prezzi....comunque chiamo e mi informo meglio
ovvio che anche io inizio ad abituarmi a 150 cv e se ne vorrebbe sempre di più, il mio discorso era legato al fatto che con un'auto da 1.167 kg a trazione anteriore diventa difficile gestire 210 cv o più...questo intendevo. Poi certo se servono per fare 0-400 m in accelerazione vanno bene anche 250 cv. A volte nel misto già bisogna dosare l'acceleratore con la FR per riuscire a sfruttare tutta la potenza, figuriamoci una 210 cv...
Robix ha scritto:......
Il fatto è che le strade non sono fatte solo di curve ma ci sono anche dei bei rettilinei...e nel settore delle utilitarie non abbiamo il motore più potente...c'è il TSI 180cv, c'è il Multiair dell'Abarth (180?), c'è il 2.0 200cv della Clio RS...giusto per citarne alcuni...e quest'inferiorità non mi piaceAnche "solo" con 200cv, abbinato al DSG e alla doppia sovralimentazione, dovrebbe esserci sempre garantita la vitoria
Allo stesso tempo non vorrei cimire un cambio che su etka viene dato per 7mila euro
![]()
..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite