Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda wd1985 » mer 21 ott 2009, 14:20

Ciao a tutti, sto cercando informazioni sulla Seat Ibiza 1.4 16v 85cv DUAL.
Nella giornata di ieri sono stato a Caserta per il primo preventivo della vettura, non mi è dispiaciuto, ma leggendo adesso il forum ho avuto i brividi: meno di 14000 euro per la Seat Ibiza nello stesso allestimento e motore. Ma hai rottamato una vettura? Oppure no?
A me la 1.4 Dual Style me l'hanno fatta
Rosso Emotion 180 euro
Cerchi da 15'' 350 euro
bracciolo 100 euro
climatronic 360 euro
presa usb/ipod 135 euro
tetto panoramico 650 euro
vetri oscuri 100 euro
allarme 220 euro
predisposizione navigatore satellitare 50 euro
pacchetto spazio 70 euro
airbag a tendina e laterali 220 euro
ipt 180 euro
il tutto a 18565 euro, ma tolto l'incentivo statale (500 euro) e 1500 euro di sconto fatto dal concessionario il prezzo si abbassa a 16365 euro... E' un prezzo normale o devo trovare qualcuno che mi faccia qualcosa in più di sconto????

wd1985

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 21 ott 2009, 14:09
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda snakeye » gio 22 ott 2009, 14:45

Beh giusto 200 euro di sconto concessionario??? Direi che si può fare meglio.....

snakeye

Copilota
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 10:10
Provincia: Perugia (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.2 12V 70 cv Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda wd1985 » gio 22 ott 2009, 16:17

snakeye ha scritto: Beh giusto 200 euro di sconto concessionario??? Direi che si può fare meglio.....


2000 euro di sconto concessionario sono pochi? Secondo voi a quanto dovrei mirare? Dico, con 15mila euro così accessoriata riesco a portarla a casa?

In secondo luogo, volevo chiedervi come va la Seat Ibiza 1.4 Dual. Qualcuno mi ha detto che ad andature autostradali è molto rumorosa e consuma parecchio, sia a Gpl sia a Benzina.

wd1985

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 21 ott 2009, 14:09
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Virus » gio 22 ott 2009, 17:56

wd1985 ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando informazioni sulla Seat Ibiza 1.4 16v 85cv DUAL.
Nella giornata di ieri sono stato a Caserta per il primo preventivo della vettura, non mi è dispiaciuto, ma leggendo adesso il forum ho avuto i brividi: meno di 14000 euro per la Seat Ibiza nello stesso allestimento e motore. Ma hai rottamato una vettura? Oppure no?
A me la 1.4 Dual Style me l'hanno fatta
Rosso Emotion 180 euro
Cerchi da 15'' 350 euro
bracciolo 100 euro
climatronic 360 euro
presa usb/ipod 135 euro
tetto panoramico 650 euro
vetri oscuri 100 euro
allarme 220 euro
predisposizione navigatore satellitare 50 euro
pacchetto spazio 70 euro
airbag a tendina e laterali 220 euro
ipt 180 euro
il tutto a 18565 euro, ma tolto l'incentivo statale (500 euro) e 1500 euro di sconto fatto dal concessionario il prezzo si abbassa a 16365 euro... E' un prezzo normale o devo trovare qualcuno che mi faccia qualcosa in più di sconto????

Non c'è l'incentivo rottamazione sul 1.4 :D Comunque non ho dato dentro niente e ho pagato tutto e subito.. Poi c'è da dire che la tua di listino costa 1500€ in più, quindi 13800€+1500€=15300€ sarebbe già  un prezzo onesto, a parità  di sconto. Che poi sarebbe anche più basso volendo tenere pari la %.. :D Conoscendo i venditori (e quelli campani poi :lol: ) si tengono sempre un buon margine per trattare, mai meno di 500€ in questo caso, quindi se hai visitato tutte le concessionarie a portata di tiro vai in quella col prezzo più basso e, convinto di comprare, tira sul prezzo senza pietà  :D A poco più di 15000€ ci arrivi. Sempre se paghi tutto subito, sennò secondo me qualche centello te lo giochi...
Socio ITC N°: 1088

Avatar utente
Virus
Guidatore
 
Messaggi: 210
Iscritto il: ven 5 giu 2009, 10:49
Provincia: Modena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.4 86cv Style Dual

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda snakeye » ven 23 ott 2009, 8:05

No guarda che lo sconto del concessionario non è 2000 euro, ma 200....500 euro sono statali, 1500 euro li mette la Seat...e 200 te ne tolti il concessionario. A meno che non siano cambiate le direttive i 1500 euro non li mette il concessionario, ma la Seat per equiparare l'offerta a quella delle altre case.

snakeye

Copilota
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 10:10
Provincia: Perugia (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.2 12V 70 cv Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda snakeye » ven 23 ott 2009, 8:06

No guarda che lo sconto del concessionario non è 2000 euro, ma 200....500 euro sono statali, 1500 euro li mette la Seat...e 200 te ne tolti il concessionario. A meno che non siano cambiate le direttive i 1500 euro non li mette il concessionario, ma la Seat per equiparare l'offerta a quella delle altre case.

snakeye

Copilota
 
Messaggi: 367
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 10:10
Provincia: Perugia (Umbria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.2 12V 70 cv Dual Stylance

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda wd1985 » sab 24 ott 2009, 13:57

Fino adesso ne ho visitato solo uno, anche perché nella mia area ce ne sono pochi di concessionari ufficiali (poi ci sono i rivenditori). Devo dire che il personale era abbastanza preparato e, seconda cosa, premeva per farci pagare con la finanziaria. Loro dicevano che conveniva perché è a tasso zero (ci si deve aggiungere il prestito protetto, circa 400 euro) e perché mi aumentavano in automatico la garanzia a 4 anni. Noi abbiamo proposto il pagamento in contanti e se c'era uno sconto ulteriore per questo, ma hanno detto che con le finanziarie è tutto diverso: non si ha più lo sconto per il pagamento in contanti.
Dunque, con tutti quegli accessori posso riuscire a strappare ancora un migliaio di euro di sconto ulteriore, senza rottamazione ovviamente. Da 16365 circa a 15365 circa. Sarebbe un affare, visto che è strainfarcita di accessori.

wd1985

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 21 ott 2009, 14:09
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Virus » dom 25 ott 2009, 20:10

wd1985 ha scritto:Noi abbiamo proposto il pagamento in contanti e se c'era uno sconto ulteriore per questo, ma hanno detto che con le finanziarie è tutto diverso: non si ha più lo sconto per il pagamento in contanti.

Cagata; si vede che preferiscono avere 16000€ in due anni che 15000€ subito :D E chi non lo farebbe, se non le concessionarie che navigano in cattive acque.. (molte!)
wd1985 ha scritto:Dunque, con tutti quegli accessori posso riuscire a strappare ancora un migliaio di euro di sconto ulteriore, senza rottamazione ovviamente. Da 16365 circa a 15365 circa. Sarebbe un affare, visto che è strainfarcita di accessori.
Bravo, 15300€ sarebbe un bello sconto, tu parti da 15000€ e vedi quanto vicino c'arrivi :D Non in quella concessionaria però <_< L'ideale sarebbe trovarne una con la tua macchina (o il più simile possibile :D) già  in arrivo o magari già  in salone: io ne ho presa una in arrivo praticamente come la volevo io, ho dovuto rinunciare solo agli specchietti automatici.. Ricordati che cerchi e gomme si possono cambiare anche a giochi fatti :D Loro si tengono le altre ruote e tu paghi l'optional pieno.
Spero di esserti stato d'aiuto :D Magari fai un giro di telefonate tra le concessionarie, visto che sono così lontane, e meglio ancora un preventivo da inviare via mail!
Socio ITC N°: 1088

Avatar utente
Virus
Guidatore
 
Messaggi: 210
Iscritto il: ven 5 giu 2009, 10:49
Provincia: Modena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.4 86cv Style Dual

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda wd1985 » lun 2 nov 2009, 23:25

Ragazzi, ho chiesto un paio di preventivi via mail per la 1.6 Sport Dual e devo dire la verità  sono abbastanza buoni. Mi hanno chiesto 16500 euro per l'auto con tutti gli optional. Praticamente non ho preso solo i sedili riscaldabili, i fari allo xeno e lo specchietto fotocromatico. Ovviamente IPT inclusa.

Ho chiesto anche ad un altro concessionario e mi risulta 200 euro più alto (ma è più vicino e dei miei amici hanno detto ke è molto serio), ma è chiaro nel preventivo: 4000 euro di sconto tra ecoincentivo, sconto casa e sconto concessionario.

Che dite sulla 1.4 riesco a farmi fare uno sconto analogo? Stante così i fatti la 1.4 mi costa 14950 euro (non so se metterci pure i cerchi da 16 al posto di quelli da 15) più IPT, insomma 15130 euro.

Secondo voi se aspetto la fine del mese di Novembre per presentarmi al concessionario o, ancor meglio, le prime due settimane di dicembre per firmare il contratto e contrattare del tutto il prezzo... riesco ad ottenere qualcosina di sconto ulteriore? Tipo farla scendere a 14500 (ancor meglio con i cerchi da 16) euro compresa IPT?

wd1985

Neopatentato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 21 ott 2009, 14:09
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Cronos » mar 3 nov 2009, 8:20

lo specchietto fotocromatico, se lo hai escluso hai escluso anche
- sensori di parcheggio
- sensore pioggia

a meno che nn abbiano cambiato qualcosa nel mentre, ma per il costo che hanno io te li consiglierei
Socio ITC N°: 961

Cronos
Copilota
 
Messaggi: 566
Iscritto il: sab 27 giu 2009, 15:29
Provincia: Bergamo (Lombardia)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda blogbuster » mer 2 dic 2009, 22:08

secondo me 14.500 sn 1 po' pokini...nel senso ke nn credo ke scenderanno così tanto cn tt ji accessori ke hai incluso...16.500 x il 1.6 cn tt ji accessori ke hai dtt invece nn lo trovo malaccio cm prezzo

blogbuster

Neopatentato
 
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 22 ott 2009, 23:18
Provincia: Napoli (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda luca88 » lun 18 gen 2010, 11:53

blogbuster ha scritto: secondo me 14.500 sn 1 po' pokini...nel senso ke nn credo ke scenderanno così tanto cn tt ji accessori ke hai incluso...16.500 x il 1.6 cn tt ji accessori ke hai dtt invece nn lo trovo malaccio cm prezzo



...e magari scrivere in italiano?
Socio ITC N°: 748

Avatar utente
luca88
Top Driver
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: sab 16 giu 2007, 21:20
Località: Vinovo
Provincia: Torino (Piemonte)
Descrizione Auto: Chevrolet Captiva 2.4 LS EcoLogic GPL

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda iaky » lun 18 gen 2010, 18:16

:lol56: almeno ci tira su il morale :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 615

Avatar utente
iaky
Consigliere Storico
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun 6 feb 2006, 12:06
Località: GENOVA ZENA
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: TDI sport :)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda zeusvedetutto » mer 27 gen 2010, 12:06

Salve a tutti sono nuovo del forum e sono intenzionato a comprare una SEAT ibiza sc :) vorrei chiedervi un parere a voi sui costi in quanto da me ( Liguria ) concessionari SEAT non ce ne sono molti , solo 2 e solo di "appoggio" ad altre marche...il piu' vicino che ho e' ad Alessandria. Cmq vi voglio postare il modello che ho scelto coi rispettivi optional cosi' voi che ne sapete ben piu' di me potete indicarmi se ne vale la pena e quando mi posso aspettare come prezzo:

SEAT Ibiza SC 1.4 benzina versione STYLE

colore BLU GALIA
specchietti retrovisori regolabili , richiudibili , riscaldabili elettricamente
vetri oscurati
clima automatico
tettuccio in vetro oscurato
pack tecnico
airbag laterali

il costo totale di questi optional e' di 2.360euro...da buon genovese tento di risparmiare il piu' posssibile...

Secondo voi con quanti euro mela dovrei cavare indicativamente? a voi la parola :?:
VOGLO l'Ibiza SC

zeusvedetutto

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 24 gen 2010, 20:19
Provincia: Genova (Liguria)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda iaky » mer 27 gen 2010, 13:09

Bhè andare dai vari conce è più affidabile come metro di paragone...tanto lascia perdere Elite car (se ancora fa seat) :wink: vai da Melone ad Ovada, se le tiene sicuro ti fa meno che a Zena :ok:
Ah tieni d'occhio la sezione liguria per i raduni/mangiate :ok:
Immagine
Socio ITC N°: 615

Avatar utente
iaky
Consigliere Storico
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun 6 feb 2006, 12:06
Località: GENOVA ZENA
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: TDI sport :)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda zeusvedetutto » mer 27 gen 2010, 15:36

Grazie iaky andro' a vedere a Melone...

Cmq il mio dubbio resta sul prezzo...vedi io vengo dalle moto e solo ultimamente mi sono interessato alle macchine ( causa incidente dove la mia piccola e' deceduda, pace all'nima sua :( )...
Ho fatto inizialmente preventivi su auto che da me hanno molti concessionari come ford ka e fiesta , mazda 2 peugeot 207 e ho notato che i concessionari possono fare sconti a simpatia o a seconda di dove vieni ( peugeot mi ha fatto uno sconto in questi termini visto che da genova ero andato ad alessandria )...
Proprio per il fatto che concessionari seat ne ho trovati pochi vorrei sapere quanto potrebbero chiedermi per l'auto in questione.
Perche' se devo fare un sacco di km fra torino milano e dintorni per uno sconto di poche centinaia di euro e magari rinviare l'ordine di mesi , allora tanto vale prenderla subito a Alessandria dove mi fanno un buon finanziamento ( purtroppo la ho fatto il preventivo per il 1.2 con minimo di optional perche' non avevo ancora deciso fra mazda 2 o seat ibiza )

Sono un pesce fuord'acqua nel campo delle 4ruote...mille dubbi e troppo bisogno di un mezzo per spostarmi !
VOGLO l'Ibiza SC

zeusvedetutto

Nuovo utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 24 gen 2010, 20:19
Provincia: Genova (Liguria)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda iaky » mer 27 gen 2010, 20:46

bhè direi che come ti interessi per la moto puoi fare per la macchina...belin che cane che sono nello spiegarmi :lol:
Intendo dire che se per la moto giri i vari concessionari e i vari centri ti fanno offerte più o meno allettanti , lo stesso vale per la macchina.
Quando il mio collega ha preso il c-max lo ha preso a genova, risultato? Ad Ovada (molare per essere precisi) da Melone gli sarebbe costato 4 mila euro di meno, gli avrebbe dati anche gli xeno che ora non ha e la macchina era disponibile in 60 gg.A genova era subito pronta ma avrei optato per il risparmio di 4 mila euro e i fari allo xeno :ok:

Direi che ti resta da fare dei giri, elite e l'altro per primi, a molare c'è melone(che ordina di tutto anche se non è della sua marca ed i prezzi so boni) e Rosso che è subito di fianco, lui è proprio seat se ben ricordo

(in firma ti sei perso una I) :P
Immagine
Socio ITC N°: 615

Avatar utente
iaky
Consigliere Storico
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun 6 feb 2006, 12:06
Località: GENOVA ZENA
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: TDI sport :)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Fabiuccio » mar 11 mag 2010, 12:23

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e avrei bisogno di molti consigli.

premetto che è la mia prima auto ( nel senso la prima effettivamente mia che acquisto con i miei soldi, del resto ho guidato diverse auto diciamo dalla panda 1000 fire alla mini cooper)

allora sono intenzionato a comprare la SC 1.4 Style DUAL da 85 cv Bianco Candy più o meno così configurata

PTP-Pacchetto Tecnico: sensore pioggia, specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento,
sensore di parcheggio posteriori e funzione coming home)
PTP 350 EUR
PCO-Vetri posteriori oscurati PCO 100 EUR
RB5-Presa USB RB5 135 EUR
PFM-Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e richiudibili elettricamente in
posizione di parcheggio 45 EUR

e sono ancora in dubbio per il tettuccio perchè il prezzo mi sembra eccessivo

le mie domande sono le seguenti..
quando si utilizza il gpl su questa vettura il calo di prestazioni è eccessivo come su altre vetture oppure non si no affatto?
su questa configurazione si posso mettere dalla casa direttamente dei cerchi da 17 neri? se si sapete il prezzo? (ho letto delle guide sui cerchi ma vi giuro che non ne ho capito niente perchè sono un tipo più attento all'estetica)
se invece lo dovessi after market quanto potrei spendere? di solito i gommisti si prendono in permuta i cerchi originali abbasando così il prezzo?
vorrei colorare le pinze di rosso? conviene farlo subito dopo l'acquisto? quanto potrebbero chiedermi (prezzo)?
e possibile mettere una scritta sul cofano stile firma? prezzo? a chi dovrei rivolgermi?
Socio ITC N°: 1141

Avatar utente
Fabiuccio
Neopatentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun 10 mag 2010, 12:29
Località: Palermo
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: style 1.4 (Bocanegra style)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda iaky » mar 11 mag 2010, 15:59

Per i cerchi neri dubito la seat li abbia a catalogo....se non li hanno non li forniscono.
Per la misura se li hai a libretto li puoi montare ma i 17 dovresti averli, visto che c'erano già  sulla mia del 2003 ;)
In aftermarket dovresti trovare più scelta e vari prezzi...il rivenditore alle volte ritira l'usato e ti sconta un pò il nuovo ma non cifre esagerate...puoi venderli per i fatti tuoi o tenerli per le gomme da neve :) scusa vedo ora che scrivi dal caldo :lol:
Le pinze le puoi fare quando vuoi, se aspetti molto dovrai pulirle bene con il prodotto apposito prima di colorare ma la differenza non dovresti notarla, la spesa? boh un carrozziere almeno almeno vorrà  un due ore di manodopera
La scritta, o meglio le singole lettere, le trovi nei negozi o su ebay idem per i prezzi...spulcia la rete :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 615

Avatar utente
iaky
Consigliere Storico
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun 6 feb 2006, 12:06
Località: GENOVA ZENA
Provincia: Genova (Liguria)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: TDI sport :)

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: Ibiza SC 1.4 86cv Stylance-Style - Dual

Messaggioda Fabiuccio » mar 11 mag 2010, 16:40

iaky ha scritto:Per i cerchi neri dubito la seat li abbia a catalogo....se non li hanno non li forniscono.
Per la misura se li hai a libretto li puoi montare ma i 17 dovresti averli, visto che c'erano già  sulla mia del 2003 ;)
In aftermarket dovresti trovare più scelta e vari prezzi...il rivenditore alle volte ritira l'usato e ti sconta un pò il nuovo ma non cifre esagerate...puoi venderli per i fatti tuoi o tenerli per le gomme da neve :) scusa vedo ora che scrivi dal caldo :lol:
Le pinze le puoi fare quando vuoi, se aspetti molto dovrai pulirle bene con il prodotto apposito prima di colorare ma la differenza non dovresti notarla, la spesa? boh un carrozziere almeno almeno vorrà  un due ore di manodopera
La scritta, o meglio le singole lettere, le trovi nei negozi o su ebay idem per i prezzi...spulcia la rete :lol:
intanto ti ringrazio per avermi risposto, mi hai dato una direzione.

volevo capire ma se applico degli adesivi poi avrò problemi con la pioggia, o quando la porterò al lavaggio o in generale con gli agenti atmosferici?

inoltre visto che me l'aspettavo ke i cerchi neri non fossero nel catalogo seat.. orientativamente ( o mediamente) quanto potrebbero chiedermi per cerchi con queste caratteristiche (neri da 17) compreso il montaggio? mi serve giusto per capire se posso sostenere la spesa oppure se rinviare e per ora accontentarmi dei cerchi in lega seat..
Socio ITC N°: 1141

Avatar utente
Fabiuccio
Neopatentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: lun 10 mag 2010, 12:29
Località: Palermo
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: style 1.4 (Bocanegra style)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta


PrecedenteProssimo

Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC