Salve Ragazzi..
Io avrei intenzione di aquistare una Seat Ibiza SC 1.6 105cv Sport - Dual dopo 8 anni e 230.000 km della mia onorata versione precedente...
Con questa configurazione presa direttamente dal sito Seat:
IBIZA SC 1.6 16V SPORT DUAL 105 CV 6J15G4/PTF
17.390 EURCOLORI CARROZZERIA
Nero Magico Z4Z4
385 EURCOLORI INTERNI
Selva CU GRATIS
EQUIPAGGIAMENTI
PSS-Sospensioni sportive PSS
GRATISPTP-Pacchetto Tecnico: sensore pioggia, specchietto retrovisore interno anti-abbagliamento, sensore di parcheggio posteriori e funzione coming home) PTP
350 EURPCO-Vetri posteriori oscurati PCO
100 EURPFU-Pacchetto Fumatori: accendisigari e posacenere PFU
25 EURPXR-Pacchetto Comfort: bracciolo anteriore, cassetti sotto i sedili anteriori, rete nel bagagliaio e tasca portaoggetti laterale PXR
107 EURPH2-Climatronic (climatizzatore automatico) PH2
360 EURPFM-Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e richiudibili elettricamente in posizione di parcheggio PFM
45 EURPTC-Tetto apribile PTC
650 EURTOTALE
19.412 EUR Dal totale va detratto al momento lo sconto della casa di 2000 euro + 500 di ecoincentivi offerta valida fino al 30 aprile 2010 (quindi sta per scadere)
Quindi il prezzo totale sarebbe di 16912 euro da casa Seat
Ho gia' visitato un concessionario a Roma per vedere la macchina ma non mi sono proprio piaciuti nel modo di trattare con i clienti....ed inoltre il preventivo che mi ha fatto era di 300 euro piu' alto che dal sito SEat...
Conoscete qualche concessionario Roma e dintorni o anche in provincia di Frosinone che sia affidabile e che faccia buoni prezzi?
ed inoltre cosa piu' importante vorrei sapere se c'è qualcuno e penso che ci sia di sicuro in questo forum che ha acquistato questo modello o anche solo alcuni degli optional che ho riportate per darmi consigli o segnalarmi eventuali problemi?
Grazie spero potete aiutarmi a fare un'ottima scelta...
Un saluto a tutti....e come si dice sempre meglio le spagnole che le francesi...