Ibiza SC 1.9 TDI 105cv Sport DPF

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Re: Ibiza SC 1.9 TDI 105cv Sport DPF

Messaggioda Virus » ven 7 ago 2009, 20:09

_marlboro_ ha scritto:
ricordati di fare delle belle foto e metterle nella sezione! :ok:
16000 euro è un prezzo onesto,considerando il prezzo di listino+ optionals di 18566 euro (con IPT incluso)?
giallo crono non l'ho mai visto dal vivo,credo che sia un giallo pastello non chiaro, ma se non lo vedo dal vivo.
l'ho visto solo nelle foto del listino (c'è la foto della ibiza fr color giallo crono).
a me piace, e magari sarò uno dei primi con una sc gialla :mrgreen:

Abbiamo 1 giallo crono nel forum :D Comunque 16000€ mi sembra un prezzo onesto! Se per telefono ti ha detto 16 vai di persona e vedi di strappargli 200€.. O al più un optional a caso :P Sennò dai può andare già  così..
Ciao!!
Socio ITC N°: 1088

Avatar utente
Virus
Guidatore
 
Messaggi: 210
Iscritto il: ven 5 giu 2009, 10:49
Provincia: Modena (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.4 86cv Style Dual

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.9 TDI 105cv Sport DPF

Messaggioda _marlboro_ » ven 7 ago 2009, 20:21

Virus ha scritto:
_marlboro_ ha scritto:
ricordati di fare delle belle foto e metterle nella sezione! :ok:
16000 euro è un prezzo onesto,considerando il prezzo di listino+ optionals di 18566 euro (con IPT incluso)?
giallo crono non l'ho mai visto dal vivo,credo che sia un giallo pastello non chiaro, ma se non lo vedo dal vivo.
l'ho visto solo nelle foto del listino (c'è la foto della ibiza fr color giallo crono).
a me piace, e magari sarò uno dei primi con una sc gialla :mrgreen:

Abbiamo 1 giallo crono nel forum :D Comunque 16000€ mi sembra un prezzo onesto! Se per telefono ti ha detto 16 vai di persona e vedi di strappargli 200€.. O al più un optional a caso :P Sennò dai può andare già  così..
Ciao!!

si lo so, come si chiama l'utente con il giallo crono? :mrgreen:
no, vado di persona e magari vedo di farmi abbassare un pochino il prezzo :ok:

_marlboro_

Neopatentato
 
Messaggi: 83
Iscritto il: dom 24 mag 2009, 18:57
Provincia: Venezia (Veneto)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


Precedente

Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC