skyline18 ha scritto: quindi la posso acquistare?...la prendero il mese prossimo anke se i tempi d consegna sono molto lunghi...xo penso ke cm rapporto qualità auto- prezzo c siamo alla grande!
Archer ha scritto: Topic spostato nella sezione corretta. Prima di aprire nuovi topic su argomenti già esistenti, usa la funzione "CERCA" del forum.![]()
mik_91 ha scritto: ciao a tutti ragazzi! come ho detto nel topic di presentazione sto per comprare l'ibiza sc sport e volevo alcuni consigli pareri e compagnia bella da chi l'ibiza cel'ha in mano.
non ho una grandissima disponibilità economica purtroppo e se devo dirla tutta, rosico per il semplice fatto che non riuscirei a mantenere una fr o una cupra![]()
l'ibiza che riesce a starci nelle mie tasche è la sc versione sport. in quanto a motorizzazioni mio padre è fissato con il gpl ma non mi voglio abbassare sotto la versione sport perchè sono sicuro che non mi darebbe ciò che cerco:
sportivitàÂÂ
insomma vorrei una macchina capace di farmi divertire come ha fatto la mia zr fino ad ora...essendo amante dei rally voglio che la mia macchina sia piuttosto rigida e per questo (visto che il concessionario mi ha detto che possono fare questo intervento loro mantenendo tutto in garanzia) farò montare da subito le molle ribassate eibach pro kit -25mm.
volevo alcuni consigli riguardo la motorizzazione (e qui riprendo il discorso gpl).
voi come vi trovate con il 1.2 tsi 77kw?
io faccio tanti km (sarei capace di farne anche 500 in 4 giorni (ad avere la ragazza che abita distante è così)) cosa mi consigliate? il 1.6tdi o il 1.2 tsi?
eventualmente mio padre aveva intenzione di farci installare un impianto gpl se avessi preso il 1.2 tsi...è fattibile la cosa? ma soprattutto, è consigliabile visto che è un motore di ultima generazione? a quanto ammontano i km al litro per il benzina? e per il diesel? lo chiedo a voi perchè dei dati del concessionario non mi fido troppo visto il mio piede ad andare in giro.
oltre alle molle volevo far installare un sintomonitor 2din da subito. come esce il lavoro finito? ho già visto alcune foto di alcuni membri che hanno fatto questa modifica...me la consigliate? mi girano 1 po sapendo che devo spenere 380€ per il bluethoot e una presa usb quando con 380€ mi prendo un sintomonitor (non dei migliori ma comunque valido). sulla mia zr ho anche il subwoofer e vorrei farci mettere pure quello...insomma la voglio perfetta da subito XD
ho letto sul sito di un kit estetico che ha spoiler minigonne e mi sembra di aver capito anche i paraurti. lo spoiler e le minigonne si vedono che sono differenti ma i paraurti in cosa differiscono? sono similari a quelli di fr e cupra?
l'ultima modifica che volevo apportargli (ma questa sarà futura) sono i fari dayline neri (già visti in alcune foto di altri membri) come sono? ho sentito che funzionano con 2 lampade H1...com'è la visibilità ? è migliore?
per il momento basta cosìspero abbiate la pazienza di rispondere alle mie domande...grazie mille in anticipo...ciao a tutti
![]()
mik_91 ha scritto: ciao a tutti ragazzi! come ho detto nel topic di presentazione sto per comprare l'ibiza sc sport e volevo alcuni consigli pareri e compagnia bella da chi l'ibiza cel'ha in mano.
non ho una grandissima disponibilità economica purtroppo e se devo dirla tutta, rosico per il semplice fatto che non riuscirei a mantenere una fr o una cupra![]()
l'ibiza che riesce a starci nelle mie tasche è la sc versione sport. in quanto a motorizzazioni mio padre è fissato con il gpl ma non mi voglio abbassare sotto la versione sport perchè sono sicuro che non mi darebbe ciò che cerco:
sportivitàÂÂ
insomma vorrei una macchina capace di farmi divertire come ha fatto la mia zr fino ad ora...essendo amante dei rally voglio che la mia macchina sia piuttosto rigida e per questo (visto che il concessionario mi ha detto che possono fare questo intervento loro mantenendo tutto in garanzia) farò montare da subito le molle ribassate eibach pro kit -25mm.
volevo alcuni consigli riguardo la motorizzazione (e qui riprendo il discorso gpl).
voi come vi trovate con il 1.2 tsi 77kw?
io faccio tanti km (sarei capace di farne anche 500 in 4 giorni (ad avere la ragazza che abita distante è così)) cosa mi consigliate? il 1.6tdi o il 1.2 tsi?
eventualmente mio padre aveva intenzione di farci installare un impianto gpl se avessi preso il 1.2 tsi...è fattibile la cosa? ma soprattutto, è consigliabile visto che è un motore di ultima generazione? a quanto ammontano i km al litro per il benzina? e per il diesel? lo chiedo a voi perchè dei dati del concessionario non mi fido troppo visto il mio piede ad andare in giro.
skyline18 ha scritto: mah di solito dovrebbe essere di un minimo di meno 3cm...altrimenti ti ripeto abbassarla di 1 cm o 2cm nn c sarebbe nessun senso anche xke in giro tutti assetti che vedrai partiranno sempre da un minimo di meno 3cm o 4cm...dipende dal costruttore...per rigidita diciamo ke sei a un 10% in piu...conta che gli ammortizzatori a stelo corto quindi quelli ke supportano molle piu basse...partono da 15% fino ad arrivare ad un 35% in piu... xo consiglio sempre un aumento di rigidita di minimo valore...altrimenti ti diventa un go-kart e nn e che devi domare chisa quanti cv..e di sicuro le seat sport partiranno da un minimo di 3cm basta che chiedi al concessionario...
skyline18 ha scritto: beh prova a chiedere...io cmq lo sconsiglio anche per il bagnato..xo se sei abituato fai te eh![]()
skyline18 ha scritto: mamam mia che orrore 20mm...soldi buttati proprio...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti