Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport / FR

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport / FR

Messaggioda Archer » mar 21 set 2010, 14:03

Come da titolo
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda carli73 » mar 16 nov 2010, 21:33

:D Ritirata ieri in concessionario :meravigliosa, scattante e beve poco.Motore indovinatissimo x l'ibiza :D

Avatar utente
carli73

Guidatore
 
Messaggi: 112
Iscritto il: ven 23 ott 2009, 19:59
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 6J sc 1.2 TSI 105 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda skyline18 » lun 22 nov 2010, 12:25

quindi la posso acquistare?...la prendero il mese prossimo anke se i tempi d consegna sono molto lunghi...xo penso ke cm rapporto qualità  auto- prezzo c siamo alla grande!

skyline18

Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 21 nov 2010, 0:18
Località: caserta
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda carli73 » lun 22 nov 2010, 14:14

skyline18 ha scritto: quindi la posso acquistare?...la prendero il mese prossimo anke se i tempi d consegna sono molto lunghi...xo penso ke cm rapporto qualità  auto- prezzo c siamo alla grande!

Diciamo che è come motore il + bel acquisto fatto da noi. Ordinata 10 settembre arrivata dopo giusto 2 mesi. Una volta provata questa, il 1.4 16 v senz'altro dà  la sensazione di essere + fermi.Bisogna ricordarsi che con il 1.2 turbo non occorre spingere troppo e farlo lavorare tra i 1900-2000 e i 2500 per restare su un buon consumo, oltre i 2500 e fino ai 4000 +o- tira che è una bomba :twisted: certo che beve anche di +.Prima di ordinarla avevamo provato anche la leon con la stessa motorizzazione: fantastica, ma secondo noi quel motore è veramente indovinato per l'ibi mentre per la leon guardando le ns. esigenze ci voleva qualcosa di più...

Avatar utente
carli73

Guidatore
 
Messaggi: 112
Iscritto il: ven 23 ott 2009, 19:59
Provincia: Belluno (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 6J sc 1.2 TSI 105 cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda basettas » lun 22 nov 2010, 14:45

Certo la Iby pesa meno della leon...

Mi sarebbe piaciuta provarla una 1.2 TSI, magari con il DSG :) Per risparmiare qualcosa e divertirsi penso sia l'ideale
Quanto consuma la mia IBIZA?
Immagine
Fai un giro e guarda com'è la mia FR viewtopic.php?f=185&t=26324

Avatar utente
basettas

Gentlemen Driver
 
Messaggi: 955
Iscritto il: gio 28 gen 2010, 15:47
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: Seat IBIZA SC FR 1.4 TSI DSG

Thanks: 2 volte
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda Zymeth » lun 22 nov 2010, 16:51

ritirata venerdì...il motore deve slegarsi e assestarsi però le prestazioni mi sembrano già  buone, così come i consumi che non potranno che migliorare...in basso sembra un diesel e si può andare in giro in scioltezza tenendolo sui 1400-1500 e cambiando sui 2200-2500...non ho ancora affondato con decisione e al max sono arrivato a 3500-3800 quindi non posso ancora fare una valutazione delle prestazioni massime...le marce sono un filo troppo lunghe, vada per seconda e terza ma la quarta è eterna :evil: ...la quinta è perfetta per la tangenziale o autostrada :ok: ...per ora ho fatto 160km...nei tratti più lunghi misti ho avuto medie intorno ai 6-6,5 l/100km...in città  si stà  sugli 8,5-9 l/100km...appena ritirata ho fatto 40 euro di benzina (29,5lt circa a 1,353€) ed è appena scattata la metà  di serbatoio...il calcolo matematico lo farò al prossimo rifornimento anche se per avere un dato più preciso dovrò aspettare il terzo rifornimento perchè non ho idea di quanta benzina ci fosse dentro alla consegna e prenderò come riferimento l'accensione della spia della riserva...nel complesso sono molto soddisfatto anche se probabilmente ho un difettuccio ad un relè che ticchetta :angry: (in settimana passo in concessionaria)

Zymeth

Guidatore
 
Messaggi: 141
Iscritto il: lun 8 nov 2010, 16:42
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: seat ibiza sc sport model year 2010/2011 1.2 tsi 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 1 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » mer 24 nov 2010, 22:18

ciao a tutti ragazzi! come ho detto nel topic di presentazione sto per comprare l'ibiza sc sport e volevo alcuni consigli pareri e compagnia bella da chi l'ibiza cel'ha in mano.
non ho una grandissima disponibilità  economica purtroppo e se devo dirla tutta, rosico per il semplice fatto che non riuscirei a mantenere una fr o una cupra :x
l'ibiza che riesce a starci nelle mie tasche è la sc versione sport. in quanto a motorizzazioni mio padre è fissato con il gpl ma non mi voglio abbassare sotto la versione sport perchè sono sicuro che non mi darebbe ciò che cerco:
sportività 

insomma vorrei una macchina capace di farmi divertire come ha fatto la mia zr fino ad ora...essendo amante dei rally voglio che la mia macchina sia piuttosto rigida e per questo (visto che il concessionario mi ha detto che possono fare questo intervento loro mantenendo tutto in garanzia) farò montare da subito le molle ribassate eibach pro kit -25mm.
volevo alcuni consigli riguardo la motorizzazione (e qui riprendo il discorso gpl).
voi come vi trovate con il 1.2 tsi 77kw?
io faccio tanti km (sarei capace di farne anche 500 in 4 giorni (ad avere la ragazza che abita distante è così :mrgreen: )) cosa mi consigliate? il 1.6tdi o il 1.2 tsi?
eventualmente mio padre aveva intenzione di farci installare un impianto gpl se avessi preso il 1.2 tsi...è fattibile la cosa? ma soprattutto, è consigliabile visto che è un motore di ultima generazione? a quanto ammontano i km al litro per il benzina? e per il diesel? lo chiedo a voi perchè dei dati del concessionario non mi fido troppo visto il mio piede ad andare in giro.

oltre alle molle volevo far installare un sintomonitor 2din da subito. come esce il lavoro finito? ho già  visto alcune foto di alcuni membri che hanno fatto questa modifica...me la consigliate? mi girano 1 po sapendo che devo spenere 380€ per il bluethoot e una presa usb quando con 380€ mi prendo un sintomonitor (non dei migliori ma comunque valido). sulla mia zr ho anche il subwoofer e vorrei farci mettere pure quello...insomma la voglio perfetta da subito XD

ho letto sul sito di un kit estetico che ha spoiler minigonne e mi sembra di aver capito anche i paraurti. lo spoiler e le minigonne si vedono che sono differenti ma i paraurti in cosa differiscono? sono similari a quelli di fr e cupra?

l'ultima modifica che volevo apportargli (ma questa sarà  futura) sono i fari dayline neri (già  visti in alcune foto di altri membri) come sono? ho sentito che funzionano con 2 lampade H1...com'è la visibilità ? è migliore?

per il momento basta così :) spero abbiate la pazienza di rispondere alle mie domande...grazie mille in anticipo...ciao a tutti :D
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda Archer » mer 24 nov 2010, 23:12

Topic spostato nella sezione corretta. Prima di aprire nuovi topic su argomenti già  esistenti, usa la funzione "CERCA" del forum. :wink:
Immagine

Se volete vedere la mia ex-Ibiza clikkate ...

Se volete vedere la mia VW Eos clikkate ...
Socio ITC N°: 915

Avatar utente
Archer
Consigliere Storico
 
Messaggi: 3392
Iscritto il: mar 17 giu 2008, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: Volkswagen EOS 2011 1.4 TSI Bluemotion

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 17 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » mer 24 nov 2010, 23:14

Archer ha scritto: Topic spostato nella sezione corretta. Prima di aprire nuovi topic su argomenti già  esistenti, usa la funzione "CERCA" del forum. :wink:

ops...hai ragione scusami :D starò più attento
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda skyline18 » gio 25 nov 2010, 10:26

mik_91 ha scritto: ciao a tutti ragazzi! come ho detto nel topic di presentazione sto per comprare l'ibiza sc sport e volevo alcuni consigli pareri e compagnia bella da chi l'ibiza cel'ha in mano.
non ho una grandissima disponibilità  economica purtroppo e se devo dirla tutta, rosico per il semplice fatto che non riuscirei a mantenere una fr o una cupra :x
l'ibiza che riesce a starci nelle mie tasche è la sc versione sport. in quanto a motorizzazioni mio padre è fissato con il gpl ma non mi voglio abbassare sotto la versione sport perchè sono sicuro che non mi darebbe ciò che cerco:
sportività 

insomma vorrei una macchina capace di farmi divertire come ha fatto la mia zr fino ad ora...essendo amante dei rally voglio che la mia macchina sia piuttosto rigida e per questo (visto che il concessionario mi ha detto che possono fare questo intervento loro mantenendo tutto in garanzia) farò montare da subito le molle ribassate eibach pro kit -25mm.
volevo alcuni consigli riguardo la motorizzazione (e qui riprendo il discorso gpl).
voi come vi trovate con il 1.2 tsi 77kw?
io faccio tanti km (sarei capace di farne anche 500 in 4 giorni (ad avere la ragazza che abita distante è così :mrgreen: )) cosa mi consigliate? il 1.6tdi o il 1.2 tsi?
eventualmente mio padre aveva intenzione di farci installare un impianto gpl se avessi preso il 1.2 tsi...è fattibile la cosa? ma soprattutto, è consigliabile visto che è un motore di ultima generazione? a quanto ammontano i km al litro per il benzina? e per il diesel? lo chiedo a voi perchè dei dati del concessionario non mi fido troppo visto il mio piede ad andare in giro.

oltre alle molle volevo far installare un sintomonitor 2din da subito. come esce il lavoro finito? ho già  visto alcune foto di alcuni membri che hanno fatto questa modifica...me la consigliate? mi girano 1 po sapendo che devo spenere 380€ per il bluethoot e una presa usb quando con 380€ mi prendo un sintomonitor (non dei migliori ma comunque valido). sulla mia zr ho anche il subwoofer e vorrei farci mettere pure quello...insomma la voglio perfetta da subito XD

ho letto sul sito di un kit estetico che ha spoiler minigonne e mi sembra di aver capito anche i paraurti. lo spoiler e le minigonne si vedono che sono differenti ma i paraurti in cosa differiscono? sono similari a quelli di fr e cupra?

l'ultima modifica che volevo apportargli (ma questa sarà  futura) sono i fari dayline neri (già  visti in alcune foto di altri membri) come sono? ho sentito che funzionano con 2 lampade H1...com'è la visibilità ? è migliore?

per il momento basta così :) spero abbiate la pazienza di rispondere alle mie domande...grazie mille in anticipo...ciao a tutti :D



beh se io la prendessi a benzina il gpl o metano nn lo metterei manko se m regalano l impianto....per quanto riguarda l assetto abbassarla di soli 2.5 cm penso sia abbastanza inutile...pensa ke tra la sport e la fr c sn 4 cm in meno...8 cm in meno rispetto allla cupra...prova a chiedere in concessionaria il kit molle seat sport magari quello li è piu basso ancora ed hai un assetto di consessionaria...per quanto riguarda kit e dayline ce tutto devi solo informati in concessionaria se li puoi montare...penso sia lo stesso anche cn lo stereo...purtroppo quando siamo soggetti a garanzia ogni intervento ke facciamo deve essere cmq autorizzato da loro...se no ci incu...o

skyline18

Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 21 nov 2010, 0:18
Località: caserta
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda marcolino1969 » gio 25 nov 2010, 12:50

bella questa versione... :) :)
Socio ITC N°: 321

Avatar utente
marcolino1969
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 832
Iscritto il: lun 15 mar 2004, 10:53
Località: Milano
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza Fr tdi 1.6

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda gupise » gio 25 nov 2010, 16:32

mik_91 ha scritto: ciao a tutti ragazzi! come ho detto nel topic di presentazione sto per comprare l'ibiza sc sport e volevo alcuni consigli pareri e compagnia bella da chi l'ibiza cel'ha in mano.
non ho una grandissima disponibilità  economica purtroppo e se devo dirla tutta, rosico per il semplice fatto che non riuscirei a mantenere una fr o una cupra :x
l'ibiza che riesce a starci nelle mie tasche è la sc versione sport. in quanto a motorizzazioni mio padre è fissato con il gpl ma non mi voglio abbassare sotto la versione sport perchè sono sicuro che non mi darebbe ciò che cerco:
sportività 

insomma vorrei una macchina capace di farmi divertire come ha fatto la mia zr fino ad ora...essendo amante dei rally voglio che la mia macchina sia piuttosto rigida e per questo (visto che il concessionario mi ha detto che possono fare questo intervento loro mantenendo tutto in garanzia) farò montare da subito le molle ribassate eibach pro kit -25mm.
volevo alcuni consigli riguardo la motorizzazione (e qui riprendo il discorso gpl).
voi come vi trovate con il 1.2 tsi 77kw?
io faccio tanti km (sarei capace di farne anche 500 in 4 giorni (ad avere la ragazza che abita distante è così :mrgreen: )) cosa mi consigliate? il 1.6tdi o il 1.2 tsi?
eventualmente mio padre aveva intenzione di farci installare un impianto gpl se avessi preso il 1.2 tsi...è fattibile la cosa? ma soprattutto, è consigliabile visto che è un motore di ultima generazione? a quanto ammontano i km al litro per il benzina? e per il diesel? lo chiedo a voi perchè dei dati del concessionario non mi fido troppo visto il mio piede ad andare in giro.



la vw sta montando impianti gpl/metano da relativamente poco sui motori tsi, essendo ad iniezione diretta i produttori di impianti hanno dovuto studiare un modo per mantenere regolari le temperature d'esercizio dell'iniettore.
attualmente non sono informato se privatamente (landi o bpr) installano già  il loro impianto, se non erro la vw ha un impianto sui tsi, studiato e brevettato da landi quindi potresti andare da un loro installatore ed informarti prima di acquistare l'auto.

gupise

Guidatore
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mar 12 ott 2010, 7:54
Provincia: Reggio Emilia (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza ST 1.2 Tsi DSG

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda Carminuzzo » gio 25 nov 2010, 17:16

io avevo trovato una società  che forniva impianti gpl per i nuovi motori sovralimentati (TSI, TCE ecc) che davano addirittura un +15% sulle prestazioni, contrariamente alla normalità  dei casi dove, con gpl e metano, vai a calare le prestazioni :wacko:

solo che non ricordo più il nome :nono:

@Mik91:

per i 500 km in 4 giorni, il 1.2 TSI ci può anche stare! Ho letto che è un motore molto azzeccato per l'ibiza e, se non hai il piede di Hulk :D , i 20 km al litro dovresti riuscire a portarli a casa :roll: ; poi, avresti meno ruvidità  del diesel, niente FAP e costi di gestione (relativamente) più bassi :)

OT: non so perchè, ma da qualche mese il turbo benza mi attizza tanto :ciapet:
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Immagine

Il consumo medio della mia Seat Mii TestaRossa è: Immagine
Socio ITC N°: 1045

Avatar utente
Carminuzzo
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio 16 lug 2009, 12:23
Località: Ospitaletto (BS)
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.4 TDI 80 CV (105 rimappa) / New Megane GT-Line 5P 1.4 TCe 130cv

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » ven 26 nov 2010, 13:18

grazie a tutti x le risposte :) che molle mi potete consigliare? sapete di quanto è l'abbassamento delle molle seat sport? quanto irrigidiscono la macchina?
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda skyline18 » ven 26 nov 2010, 13:34

mah di solito dovrebbe essere di un minimo di meno 3cm...altrimenti ti ripeto abbassarla di 1 cm o 2cm nn c sarebbe nessun senso anche xke in giro tutti assetti che vedrai partiranno sempre da un minimo di meno 3cm o 4cm...dipende dal costruttore...per rigidita diciamo ke sei a un 10% in piu...conta che gli ammortizzatori a stelo corto quindi quelli ke supportano molle piu basse...partono da 15% fino ad arrivare ad un 35% in piu... xo consiglio sempre un aumento di rigidita di minimo valore...altrimenti ti diventa un go-kart e nn e che devi domare chisa quanti cv.. :wink: e di sicuro le seat sport partiranno da un minimo di 3cm basta che chiedi al concessionario...

skyline18

Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 21 nov 2010, 0:18
Località: caserta
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » ven 26 nov 2010, 20:12

skyline18 ha scritto: mah di solito dovrebbe essere di un minimo di meno 3cm...altrimenti ti ripeto abbassarla di 1 cm o 2cm nn c sarebbe nessun senso anche xke in giro tutti assetti che vedrai partiranno sempre da un minimo di meno 3cm o 4cm...dipende dal costruttore...per rigidita diciamo ke sei a un 10% in piu...conta che gli ammortizzatori a stelo corto quindi quelli ke supportano molle piu basse...partono da 15% fino ad arrivare ad un 35% in piu... xo consiglio sempre un aumento di rigidita di minimo valore...altrimenti ti diventa un go-kart e nn e che devi domare chisa quanti cv.. :wink: e di sicuro le seat sport partiranno da un minimo di 3cm basta che chiedi al concessionario...


e...io ci sono abituato all'assetto gokart con la zr...vorrei mantenere più o meno la stessa cosa XD facendo tante strade di montagna che mi piacciono diciamo che l'assetto mi serve se no mi capotto in mezzo strada alla prima curva a S che trovo...comunque sabato chiedo in concessionaria visto che sto valutando il kit aerodinamico seat sport :P
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda skyline18 » ven 26 nov 2010, 22:06

beh prova a chiedere...io cmq lo sconsiglio anche per il bagnato..xo se sei abituato fai te eh :D

skyline18

Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 21 nov 2010, 0:18
Località: caserta
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » ven 26 nov 2010, 22:47

skyline18 ha scritto: beh prova a chiedere...io cmq lo sconsiglio anche per il bagnato..xo se sei abituato fai te eh :D


allora...ho girato per vari siti internet e tutti dicono che il kit molle seat sport la abbassa di 20mm...peggio ancora direi...avevo visto un lowtek che la abbassava di 50mm (credo) ma lowtek non fa al caso mio...

EDIT: adesso guardo se ha qualcosa la KW o H&R
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda skyline18 » sab 27 nov 2010, 8:32

mamam mia che orrore 20mm...soldi buttati proprio...

skyline18

Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 21 nov 2010, 0:18
Località: caserta
Provincia: Caserta (Campania)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Ibiza SC 1.2 TSI 105cv Sport

Messaggioda mik_91 » sab 27 nov 2010, 21:12

skyline18 ha scritto: mamam mia che orrore 20mm...soldi buttati proprio...

già ....ma perchè le h&r la abbassano 40mm dietro e 25 davanti?
Socio ITC N°: 1070

Avatar utente
mik_91
Staff
 
Messaggi: 569
Iscritto il: ven 29 ott 2010, 22:03
Località: Rezzato
Provincia: Brescia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.2 TSI 105cv Sport Blu speed

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte


Prossimo

Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC