skyline18 ha scritto: ahah vedi ke l inverso si abbassa sempre di piu davanti ke dietro...e poi nn m pare ke h&r faccia quella configurazione che m dici hai un link?
mik_91 ha scritto:skyline18 ha scritto: ahah vedi ke l inverso si abbassa sempre di piu davanti ke dietro...e poi nn m pare ke h&r faccia quella configurazione che m dici hai un link?
certo..eccolo
http://cgi.ebay.it/SEAT-IBIZA-1-2-1-4-1 ... 132wt_1139
skyline18 ha scritto:mah è un assetto un po strano...cmq ho tralasciato un dettaglio...le posteriori abbassano sempre di piu xke dietro l auto è piu leggera...quindi per avere leffetto di pari abbassamento dato ke avanti essendoci il motore e sicuro pesa d piu...quindi penso ke quell assetto li sia piu tarato sull auto che sulla linea standard...di solito ce sempre il 30-40---il 40 50---e cosi via...
mik_91 ha scritto:skyline18 ha scritto:mah è un assetto un po strano...cmq ho tralasciato un dettaglio...le posteriori abbassano sempre di piu xke dietro l auto è piu leggera...quindi per avere leffetto di pari abbassamento dato ke avanti essendoci il motore e sicuro pesa d piu...quindi penso ke quell assetto li sia piu tarato sull auto che sulla linea standard...di solito ce sempre il 30-40---il 40 50---e cosi via...
in effetti sono stato sorpreso dal fatto che ci sia così tanta differenza di abbassamento dal fronte al retro...comunque...mi sono informato per il kit estetico seat sport e mi hanno detto che devo farlo arrivare e poi lo fanno moltare loro dal carroziere...spesa totale 2000€ circa...ma scusate una domanda...il kit non lo si può far montare dalla casa madre al posto dei para originali (così la macchina arriva già completa e mi costa anche di meno)? mi girano 1 po le @@ far fare tutto dal carroziere visto che la ibi la faccio blu speed voglio che il colore non sia perfetto...DI PIU'!!! e visto che non costa poco eviterei di far fare il colore (tarocco per di più) al carroziere
mi sa che il concessionario sta facendo 1 po troppo il suo interesse...vuole farmi spendere
skyline18 ha scritto: di sikuro è un lavoro ke fanno loro...carozziere e tutto...
skyline18 ha scritto: no spetta a loro..altrimenti se spetterebbe alla casa madre nessuno potrebbe ordinare il kit dopo averla presa...è di sicuro un movimento che fa la concessionaria...e nn la casa madre
fabiana ha scritto: Appena ordinata dal concessionario....speriamo bene...arriverà entro il 10 di luglio e mio fratello la vuole mappare...
che ne dite?
Pashark ha scritto: Ritirata oggi. Da notare per ora:
- obbligatoriamente in versione SC dall'ultimo listino
- cerchi 16" non ordinabili (mi hanno dato i 17" for free)..
- motore affascinante (anche se pochissimi chilometri, ma al primo giro di turbina serio mi è parso ottimo - devo stare attento)..
- catenabile da libretto, quindi 17" ma con le 7mm
Pashark ha scritto: Non avendo mai guidato turbo si accettano consigli anche se per ora vado parecchio cauto e più di 2.500 rpm non glieli faccio assaggiare spesso..
Il cambio in prima e terza a volte è un po' sensibile alla corsa, ma confido in miglioramenti, anche perché devo entrare in sintonia con la leva
MaTT87BZ ha scritto:Pashark ha scritto: Non avendo mai guidato turbo si accettano consigli anche se per ora vado parecchio cauto e più di 2.500 rpm non glieli faccio assaggiare spesso..
Il cambio in prima e terza a volte è un po' sensibile alla corsa, ma confido in miglioramenti, anche perché devo entrare in sintonia con la leva
segui questa linea guida qua....
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