Chiedo anticipatamente scusa se sono già state poste in altre aree del forum ma un po' la pigrizia,un po' l'aver trovato centinaia di risultati(di cui nessuno utile) usando il tasto Cerca mi "obbligano" a scrivere un post nuovo

Dunque,premesso che sono un felice possessore di Ibiza versione precedente(6L mi pare di capire

-Quando sblocco l'auto tramite telecomando si accendono luci di cortesia/anabbaglianti dei fanali?Se sì,sempre o solo di sera?
-Sulla mia 6L ho l'impianto audio con sorgente kenwood e 6 altoparlanti(ORIGINALE che c'era 3 anni fa) ed è assolutamente eccezionale(chiaro che non è un impianto da Mercedes Classe S) tanto da non riuscire a far crepitare le casse praticamente in nessuna situazione(e ascolto musica che stressa lo stereo

-Ho ordinato il pacchetto Bluetooth unicamente per le 2 casse supplementari,dove vengono posizionate? (ho la 3 porte,suppongo che le quattro casse originali siano nelle portiere e,diciamo,sulle fiancate interne dei posti posteriori).
-Ci si sta comodi in 5?E' omologata per 5?
L'auto che ho ordinato ha Fari Bixeno,comfort pack(easy entry ecc) e tech pack(sensori di parcheggio)...Colore nero Phantom!
Scusate per il poema!!
Grazie in anticipo