Domande su dettagli Ibiza Fr 1.4

Tutte le info per l'acquisto riguardanti la SEAT IBIZA SPORT COUPE' ( 3 porte)
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics già esistenti, ma non crearne di nuovi.
Siete, quindi, pregati di farne un uso adeguato.
Ogni post ritenuto non pertinente verrà rimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.

Nel caso,il topic riguardante il vostro modello/motorizazione non sia presente in elenco, siete pregati di contattare un Moderatore, il quale provvederà ad aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Domande su dettagli Ibiza Fr 1.4

Messaggioda Cella » mer 21 set 2011, 16:39

Salve a tutti,vorrei porre qualche domanda sull'Ibiza Fr(ordinata 2 settimane fa :love: )
Chiedo anticipatamente scusa se sono già  state poste in altre aree del forum ma un po' la pigrizia,un po' l'aver trovato centinaia di risultati(di cui nessuno utile) usando il tasto Cerca mi "obbligano" a scrivere un post nuovo :)
Dunque,premesso che sono un felice possessore di Ibiza versione precedente(6L mi pare di capire :P ) modello SpeEd full optional(presa a fine serie grazie agli incentivi statali per il motore dual 1.4 85cv)volevo conoscere qualche dettaglio che non sono riuscito a carpire durante la mia prova della Fr in concessionaria(sono sceso dall'auto con un sorriso da deficiente che mi è rimasto un'oretta buona):

-Quando sblocco l'auto tramite telecomando si accendono luci di cortesia/anabbaglianti dei fanali?Se sì,sempre o solo di sera?
-Sulla mia 6L ho l'impianto audio con sorgente kenwood e 6 altoparlanti(ORIGINALE che c'era 3 anni fa) ed è assolutamente eccezionale(chiaro che non è un impianto da Mercedes Classe S) tanto da non riuscire a far crepitare le casse praticamente in nessuna situazione(e ascolto musica che stressa lo stereo :innocent: ),come vedete o meglio sentite l'impianto originale della Fr?
-Ho ordinato il pacchetto Bluetooth unicamente per le 2 casse supplementari,dove vengono posizionate? (ho la 3 porte,suppongo che le quattro casse originali siano nelle portiere e,diciamo,sulle fiancate interne dei posti posteriori).
-Ci si sta comodi in 5?E' omologata per 5?
L'auto che ho ordinato ha Fari Bixeno,comfort pack(easy entry ecc) e tech pack(sensori di parcheggio)...Colore nero Phantom!

Scusate per il poema!!
Grazie in anticipo

Cella

Neopatentato
 
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 5 ago 2011, 18:25
Provincia: Piacenza (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: FR 1.4 TSI DSG

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: Domande su dettagli Ibiza Fr 1.4

Messaggioda Luso » mer 21 set 2011, 16:42

Ciao Cella, prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione: :wink:
viewforum.php?f=45
Seconda cosa sei pregato di usare i Topic già  esistenti e di non crearne di nuovi se non necessario, vedrai che usando il tasto "Cerca" in alto troverai tutto ciò che desideri sopratutto se nella ricerca avanzata cerchi per titoli di argomento.
Quindi ti invito a fare le tue domande quì: (che era il Topic appena sotto!!) :)
viewtopic.php?f=225&t=20517&start=1240
Immagine

-> La Mia Coccinella <-

Immagine Immagine

Membro dell'UniPR Racing Team!

“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!â€Â- Miki Biasion
Socio ITC N°: 1005

Avatar utente
Luso
Top Driver
 
Messaggi: 4638
Iscritto il: lun 23 mar 2009, 18:56
Località: Tabiano Terme - Salsomaggiore
Provincia: Parma (Emilia-Romagna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 SC
Descrizione Auto: 1.6 Sport 105cv Dual

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte



Torna a Seat Ibiza 08 SC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC