per il momento sto solo facendo un po di conti per vedere quanto dovrei mettere da parte, ma ragionando con un po di approssimazione, la spesa per una trasferta dedicata è immane ...sarei contento se riuscissi a sistemarmi per fine estate
Complimenti a Solonera che si è fatto un giro al tempio! E sono contento di aver aperto questo topic, sperando di riuscire a girare anche io con la mia entro l'estate, la voglia è tanta!
Il 17-18-19 sono stato all'Inferno Verde...come ho gia raccontato a Solonera, è un posto fantastico ma allora stesso tempo un posto da pazzi...Prossimamente posto foto. Questa è un anteprima
Allegati
Un posto...pensato da un pazzo...e frequentato da pazzi! Ritestato al 100%
solonera ha scritto:ho visto che anche tu hai beccato bel tempo cavoli avevi detto nebbia, ma quelle sono nuvole basse!
PS, bella firma Marco
Bhe pensa che al mattino il tempo era come nella prima foto, poi al pomeriggio dopo le 15.30 si è alzata la nebbia e non abbiamo perso tempo: subito in pista. A pensare che al mattino avevamo perso le speranze di girare e invece....
Un posto...pensato da un pazzo...e frequentato da pazzi! Ritestato al 100%
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.