non è il fatto che tocchino o meno la vecchia Nordschleife. è il fatto che andranno indiscutibilmente ad ammazzare un'atmosfera stupenda e al giorno d'oggi completamente anacronistica.
in più renderanno schifosamente commerciale una cosa che ora di sicuro lo era molto ma MOLTO meno: se uno oggi vuole andare al Ring, ci va per il ring e nient'altro.non ci sono tantissime altre cose da fare e se ti va bene e lo accetti magari hai anche dimostrato che VERAMENTE ci volevi andare, fregandotene parecchio del fatto che potesse essere il posto più deprimente del mondo (come circondario, io personalmente vorrei trasferirmici) che nessuno volesse accompagnarti "perchè tanto io cosa faccio?!" et similia.
ora invece vedrai dei PAPPA che "si dai, sono venuto che tanto la moglie la lascio al centro benessere, i marmocchi li smollo al lunapark e io vedo se con la mia fiammante BMW550 riesco a girare sotto ai 12' "
ora se sei la è solo per UN motivo, chiunque incontri sai già cos'ha in testa e se in mezzo alla strada chiedi "UAN TICCHET", nessuno si sognerà mai di chiederti "per che cosa?" un biglietto puù solo essere un biglietto per la pista.punto e stop.
io quando sono salito la prima volta prenotai la stanza...2 notti una stanza doppia...nulla di più naturale no?!
NO!perchè al ring se chiedi una doppia vuol dire che vai su con un amico; l'opzione salgo iun due con la donna NON E' CONTEMPLATA...(di ha dato dopo d'emergenza una camera riadattata sul momento)
ora costruiranno alberghi e condomini e anche questo bell'aspetto lo seppelliranno.
e poi anche l'affossamento delle Gastehaus...oggi chiunque in zona ha convertito la propria casa a bed and breakfast (perchè nessuno sano dimente [cioè i malati di mente] vuole rientrare per pranzo e cena) e non potete neanche immaginare il clima di familiarità che si respira la mattina quando mentre ti servono la colazione si sofferma la proprietà per fare 4 chiacchiere...in una non meglio precisata lingua che nessuno conosce ma TUTTI sanno parlare...
ce ne sarebbero a mille da raccontare, ma solo andandoci si può capire...
Marco che dici, ho detto qualcosa di sbagliato?