comunque come mi avevi detto tu, nel cambio di direzione casanova/savelli, con l'auto che scivola in controepndenza, bisogna essere dolci col volante...

RONIN ha scritto: Mugello è veramente un bel tracciato, molto veloce e fluido![]()
Dopo Imola è il circuito più bello che ho mai provato, il problema poi è che le altre piste non sanno più di nulla
solonera ha scritto: ...per noi già nulla ha più sapore, questi sono tutti palliativi
solonera ha scritto: ciao Adriano! mi hanno detto che hai abbandonato la monovolume sportiveggiante, finalmente hai preso qualcosa di adatto alla famiglia![]()
![]()
solonera ha scritto:ora ti stuzzico un po Adri, ti ricordo che per noi già nulla ha più sapore, questi sono tutti palliativi![]()
dai dai, hai comprato la macchina nuova, quest'anno la rodi per bene e poi l'anno prossimo vieni con noi ok?![]()
Bibe ha scritto: beh ma non è detto che la mia sia la migliore!!! quello è il tornantino finale!!! hai visto le macchine come si coricano? hai visto le mie gomme come lavorano "male"?
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti