Ciao a tutti,purtroppo il momento è davvero arrivato!
Il 14 febbraio scade l'hosting dell'ITC, siamo arrivati purtroppo alla fine di un ciclo meraviglioso che in questi anni ha fatto nascere amicizie stupende che alcuni di noi porteranno avanti per tutta la vita.
Come già discusso tempo fa, il declino degli ultimi anni è dovuto principalmente dall'avvento dei social network i quali hanno dato sempre meno spazio al forum spostando la "massa" su Facebook, utilizzato da tutti più facilmente, senza considerare però i vari problemi di gestione degli argomenti.
Abbiamo fatto di tutto per cercare di tenere in vita l'ITC ma a questo punto, vista l'imminente scadenza siamo arrivati ad un bivio: chiudere tutto definitivamente oppure passare la gestione a qualcuno DAVVERO interessato.
Aggiungo inoltre che grazie anche alle nuove politiche Privacy non è semplice saper come e cosa fare per rimanere in regola e di conseguenza non ho piu voglia ed interesse ad avere accollata una cosa che non sò e non riesco a gestire senza considerare il tempo a disposizione che è nullo o quasi.
Il punto che ho deciso è il seguente,ci sono due vie:
1 - il 14 Febbraio andrà in scadenza e non rinnovandolo automaticamente verrà rimosso tutto dai server Online e di conseguenza Sito/Forum verrà disattivato per sempre.
2 - se ..in questo mese...qualcuno pensa di poter gestire e continuare con questa "attività " in nostra sostituzione....si faccia avanti e mi contatti.
In pratica entro e non oltre il 14/02 devo essere fuori da questo impegno
Grazie mille a tutti per qualsiasi cosa avete fatto per l'ITC in questi anni. Grazie davvero,ve ne siamo grati !!