SlayTek ha scritto:Io per il dressing degli interni mi trovo fantastivcamente con il d170, menrre sulle gomme va bene il PERL, ma bispgna lavorarlo bene! Il PERL diluito oltre 1:1 mi ha dato risultati scadenti.
stefal639 ha scritto:SlayTek ha scritto:Io per il dressing degli interni mi trovo fantastivcamente con il d170, menrre sulle gomme va bene il PERL, ma bispgna lavorarlo bene! Il PERL diluito oltre 1:1 mi ha dato risultati scadenti.
Ce l'ho, ma sinceramente non mi trovo bene![]()
Non riesco ad avere una via di mezzo, o lucido o opaco... Avere una leggera lucidità è impossibile... E ho provato diverse diluizioni...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
fel91 ha scritto: come mai vanno incartate le parti in plastica non verniciate???le rovinerebbe se ci va a finire sopra???
MIKIXT ha scritto:fel91 ha scritto: come mai vanno incartate le parti in plastica non verniciate???le rovinerebbe se ci va a finire sopra???
con un po' di mano si riesce anche a fare a meno di incartare tutto, io faccio senza
le plastiche grezze si sporcano di cera e per pulirle bisogna passarle molto molto bene con un pulitore tipo Meguiars D101 o equivalente
ziege87 ha scritto: io invece credo restero a vita sio prodotti Meguiars..
li trovo semplicemente fantastici,a partire dalle spugne fino al pulivetri.
nesuno di voi li ha mai provati per caso?
Torna a Cura dell'auto e Detailing
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti