info prodotti bmw

info prodotti bmw

Messaggioda ziege87 » ven 20 lug 2012, 12:45

ciao a tutti, faccio questo quesito ai piu esperti.
sto cercando sulla rete chi produce i prodotti per la pulizia della bmw,ma senza risultato.

sto facendo questa ricerca perche mio fratello e in possesso di un bmw serie 3 cabrio,ed e abbastanza fissato con la capot(in tela).
si e informato in giro e molti(anche concessionari di altre case),gli hanno consigliato il trattamento capot della bmw perche e unico nel suo genere.l effetto che lascia non è quello di una tela cerata e lucida,ma di una tela opaca che lascia scivolare via comunque l acqua.anche al tatto sembra di toccare uno straccio.si sentono proprio le fibre che la compongono.
se qualcuno riesce a dirmi chi gliele produce ne sarei grato..

grazie 1000

Avatar utente
ziege87

Neopatentato
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 15:18
Località: san bonifacio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza 6j 1.9 sport 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda lucapappo » ven 20 lug 2012, 13:47

tempo fa avevo iniziato a seguire un forum della z4, nello specifico proprio con quella con il tetto in tela...una delle cose che ricordo è che paragonando il prodotto della bmw con quelli di concorrenza cambiava solamente la durata della protezione ma soprattutto digli di non chiuderlo mai con la tela bagnata.
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 983

Avatar utente
lucapappo
Top Driver
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: sab 4 lug 2009, 9:22
Località: azzano mella [bs]
Provincia: Brescia (Lombardia)
Descrizione Auto: Seat Leon 2.0 150 FR

Thanks: 4 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: info prodotti bmw

Messaggioda ziege87 » ven 20 lug 2012, 14:27

lucapappo ha scritto: tempo fa avevo iniziato a seguire un forum della z4, nello specifico proprio con quella con il tetto in tela...una delle cose che ricordo è che paragonando il prodotto della bmw con quelli di concorrenza cambiava solamente la durata della protezione ma soprattutto digli di non chiuderlo mai con la tela bagnata.


per il fatto di non chiuderlo credoche lo sappia,e per il resto riporto cio che mi ha detto lui.comunque era piu che altro per sapere chi produceva.non credo che la bmw abbia anche reparto che produce questi prodotti

Avatar utente
ziege87

Neopatentato
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 15:18
Località: san bonifacio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza 6j 1.9 sport 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda SlayTek » ven 20 lug 2012, 16:38

Non ho idea se la BMW abbia un reparto che produce questi prodotti, ma credo che sia appoggi a qualche azienza chimica del settore.

Non mi fisserei sui prodotti marchiati BMW: nella sostanza quello che ti serve é un buon APC, una spazzolina morbida per pulire ed alla fine, quando sarà  tutto pulito e asciutto a dovere, un prodotto impermeabilizzante per capote.


Per un mondo migliore vado sempre a limitatore
Socio ITC N°: 1059

Avatar utente
SlayTek
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 18 set 2010, 11:05
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 Sport DUAL 105cv 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda ziege87 » ven 20 lug 2012, 16:50

SlayTek ha scritto: Non ho idea se la BMW abbia un reparto che produce questi prodotti, ma credo che sia appoggi a qualche azienza chimica del settore.

Non mi fisserei sui prodotti marchiati BMW: nella sostanza quello che ti serve é un buon APC, una spazzolina morbida per pulire ed alla fine, quando sarà  tutto pulito e asciutto a dovere, un prodotto impermeabilizzante per capote.


ok,pero e il risultato finale che a mio fratello interessa.. cioe l effetto che ottieni con quel prodotto,e gli altri non danno

Avatar utente
ziege87

Neopatentato
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 15:18
Località: san bonifacio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza 6j 1.9 sport 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda puchu69 » ven 20 lug 2012, 18:11

ziege87 ha scritto:
SlayTek ha scritto: Non ho idea se la BMW abbia un reparto che produce questi prodotti, ma credo che sia appoggi a qualche azienza chimica del settore.

Non mi fisserei sui prodotti marchiati BMW: nella sostanza quello che ti serve é un buon APC, una spazzolina morbida per pulire ed alla fine, quando sarà  tutto pulito e asciutto a dovere, un prodotto impermeabilizzante per capote.


ok,pero e il risultato finale che a mio fratello interessa.. cioe l effetto che ottieni con quel prodotto,e gli altri non danno


prova a sentire autoperfetta
lui ha dei prodotti fantastici ;)
la mia bimba -------------> https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... hp?t=27289 Immagine
guida montaggio interruttore per specchietti elettrici :
https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 43&t=34277
Socio ITC N°: 1077

Avatar utente
puchu69
Top Driver
 
Messaggi: 4660
Iscritto il: sab 11 lug 2009, 18:15
Località: Sestu(CA)
Provincia: Cagliari (Sardegna)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008 TDI SC
Descrizione Auto: 1.6 TDI CR 105cv Sport Bianco Candy

Thanks: 19 volte
Thanks ricevuti: 87 volte

Re: info prodotti bmw

Messaggioda Cia91 » ven 20 lug 2012, 18:36

Penso che ci siano prodotti specifici per capote che fanno ciò che vuoi, alla fine quelli marchiati BMW saranno solo prodotti di altre marche ribrandizzati... Non penso proprio che la BMW produca in proprio :D
Immagine
Socio ITC N°: 1118

Avatar utente
Cia91
Guidatore
 
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 1 set 2011, 10:39
Località: Pavia
Provincia: Pavia (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.4 benzina 86cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda autoperfetta » sab 21 lug 2012, 9:46

BMW non fa in proprio. Sono dei prodotti di un noto marchio.
Comunque, sto testando un prodotto molto simile, se si comporta come spero, verso la fine di settembre sarà  disponibile.

Avatar utente
autoperfetta

Neopatentato
 
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 26 mag 2012, 9:48
Località: Torino
Provincia: Torino (Piemonte)

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda ziege87 » sab 21 lug 2012, 12:14

autoperfetta ha scritto: BMW non fa in proprio. Sono dei prodotti di un noto marchio.
Comunque, sto testando un prodotto molto simile, se si comporta come spero, verso la fine di settembre sarà  disponibile.

sapresti darmi il nome di questo noto marchio che produce per bmw?

Avatar utente
ziege87

Neopatentato
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 15:18
Località: san bonifacio
Provincia: Verona (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza 6j 1.9 sport 105cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: info prodotti bmw

Messaggioda SlayTek » sab 21 lug 2012, 18:01

Io ho preferito non sbilanciarmi perché non lo sapevo per certo, ma ora grazie ad autoperfetta la certezza ce l‘ho! Succede per tutti i prodotti... Prodotti da due o tre aziende al mondo e rimarchiati da tutti i più noti nomi... A volte con ricarichi da paura! Cose da raddoppiare ed anche oltre il prezzo!


Per un mondo migliore vado sempre a limitatore
Socio ITC N°: 1059

Avatar utente
SlayTek
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 18 set 2010, 11:05
Provincia: Torino (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: 1.6 Sport DUAL 105cv 5p

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta



Torna a Cura dell'auto e Detailing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC