Archer ha scritto: Piccola aggiunta su Sygic: credo che utilizzi mappe di origine Tele Atlas ... meno aggiornate e dettagliate di Navteq, visto che quasi tutta la zona industriale di Valeggio sul Mincio gli risulta essere un bel campo coltivato ...
Frazze ha scritto:Archer ha scritto: Piccola aggiunta su Sygic: credo che utilizzi mappe di origine Tele Atlas ... meno aggiornate e dettagliate di Navteq, visto che quasi tutta la zona industriale di Valeggio sul Mincio gli risulta essere un bel campo coltivato ...
e invece ti sbagli, è prevista una demolizione completa di quella zona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dark-Vex ha scritto:Kangur80 ha scritto: Io ho sempre usato Navigon (unico che ho provato) e mi trovo bene![]()
Anch'io mi trovo molto bene con il navigon! ho provato anche l'iGo e pure lui non è malaccio![]()
POLDO ha scritto:Frazze ha scritto:Archer"] Piccola aggiunta su Sygic: credo che utilizzi mappe di origine Tele Atlas ... meno aggiornate e dettagliate di Navteq, visto che quasi tutta la zona industriale di Valeggio sul Mincio gli risulta essere un bel campo coltivato ...
e invece ti sbagli, è prevista una demolizione completa di quella zona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote="Dark-Vex ha scritto:Kangur80 ha scritto: Io ho sempre usato Navigon (unico che ho provato) e mi trovo bene![]()
Anch'io mi trovo molto bene con il navigon! ho provato anche l'iGo e pure lui non è malaccio![]()
martor72 ha scritto:Se vuoi si' tramite market......
Altrimenti ci sono i metodi alternativi: torrentz, snappz market e cosi' via....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dark-Vex ha scritto:martor72 ha scritto:Se vuoi si' tramite market......
Altrimenti ci sono i metodi alternativi: torrentz, snappz market e cosi' via....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tra i metodi alternativi consiglio di scaricarvi dal market l'applicazione aptoide, non è altro che un simpatico market "alternativo" così non dovete fare 100000 iscrizioni sui vari forum![]()
zago83 ha scritto: io sto usando da qualce giorno il navigatore nokia ovi maps...
aparte i primi giorni che ci mette anche 10 minuti a trovare il segnale devo dire che funziona molto bene...
ora, dopo un po di rodaggio, in circa 10 secondi mi trova il segnale gps e via...
c'è la possibilità di scaricare gratuitamente e legalmente tutte le mappe di tutto il mondo....
le mappe sono super aggiornate..pensate che c'è pure una rotonda che anno iniziato 2 settimane fa a costruirla...
io ho aggiornato le mappe mercoledì mattina...
p.s.
a quanto dicono funziona pure su android...![]()
e sopratutto funziona offline
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti