stefal639 ha scritto: il cacchio...tralasciando la fascia bassa bassa (sotto i 150 euro), il telefono esce già bello e prestante e funzionale di suo.
Se si vuole qualcosa di più cucito a pennello e personalizzabile si passa al modding.
Non credo che un utente normale si accorga del livello di fading, dei 300 ms di transizione al posto dei 500, dello scheduler differente, degli interlinea differenziati a seconda della tipologia di contenuto, etc etc.
L's3, così come tutti gli altri telefoni in giro ora (apparte le copie cinesi mal riuscite), escono già perfettamente funzionanti senza un minimo di problema...dire che bisogna fare modding per avere qualcosa di decente è una assurdità .
SIRIO155 ha scritto: azzz purtroppo è il rischio che si corre con questi schermi cosi grande, io ho una custodia che si chiude a portafoglio e fortunatamente dopo 2 cadute pesanti il tel è ancora nuovo senza graffi......va beh stefal ormai il prezzo del nuovo è sceso a 370.....quindi conviene di andare con s4.....
stefal639 ha scritto: ma la rogna e la beffa non è che è caduto e si è rotto lo schermo...il telefono è intatto, perfetto, manco un segno.
Dopo un ora che era caduto ho notato un alone viola in alto, vicino il led di notifica, poi qualche pixel blu e l'alone che aumentava a vista d'occhio e sempre più saturo...dopo il blu, c'è il blu scuro, poi grigio e infine si spegne del tutto...così si è sparso a macchia d'olio su tutto lo schermo, e ora è spento quasi tutto quanto.
In compenso con 169 euro ho comprato tutte le parti, compreso cover e tasti nuovi...neri![]()
l'unico gs3 16 gb nero![]()
stefal639 ha scritto: 30 euro!?!?!?
La samsung vuole 220 euro (MI inclusa) e almeno 20 giorni.
cmq no, non è come i "not void", se lo apri non c'è nulla che indichi la sostituzione di alcuna parte.
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite