stefal639 ha scritto: E oggi ti presentano il galaxy s4 gold edition al Google i/o
Se fossi uno do quelli che ha preso il gs4 a prezzo pieno farei scendere i santi come non mai...
Inviato dal mio galaxy RS3 3.0 tfsi
stefal639 ha scritto: E oggi ti presentano il galaxy s4 gold edition al Google i/o
Se fossi uno do quelli che ha preso il gs4 a prezzo pieno farei scendere i santi come non mai...
puchu69 ha scritto:stefal639 ha scritto: E oggi ti presentano il galaxy s4 gold edition al Google i/o
se per quello dagli stockisti lo trovi a 589€ dopo solo 2 settimane dall'uscita...
quindi se l'hanno preso subito sono un pò fessi![]()
puchu69 ha scritto:stefal639 ha scritto: E oggi ti presentano il galaxy s4 gold edition al Google i/o
se per quello dagli stockisti lo trovi a 589€ dopo solo 2 settimane dall'uscita...
quindi se l'hanno preso subito sono un pò fessi
Andrea84s ha scritto:puchu69 ha scritto: [quote="stefal639"] E oggi ti presentano il galaxy s4 gold edition al Google i/o
quindi se l'hanno preso subito sono un pò fessi![]()
Marco82 ha scritto:Per 10€ di differenza, vedi che gran risparmio.
***Inviato dal mio fagiolo magico***
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite