stefal639 ha scritto: Da possessore di gs3 io non metterei la mano sul fuoco a dire gs4.
Devo ammettere che l'htc one è un terminale con i controcazzi che non disprezzerei... Mi rode solo il fatto della batteria non removibile
Inviato dal mio galaxy RS3 3.0 tfsi
samu001 ha scritto:stefal639 ha scritto:a quello mi sono abituato con l ihpone![]()
![]()
,e anche il fatto della sd non e un problema con iphone 4 16 dopo 3 anni ho ancora 4 gb liberi.vediamo fine settimana come si evolve la situazione
![]()
![]()
samu001 ha scritto:Azz questa cosa non l ho valutata iphone gira a 720 ed ultimamante i video fioccano visto che li uso per delle lezioni di ballo,mamma mia che indecisionegiovedi tanto devo cmq passare dal centro wind vedo un po come mi gira,io avevo criticato s 4 ma avendo avuto modo di usarlo mi sono ricreduto l uni casa che mi porta al one e la particolarita del device stesso.ma sono cose soggettive
samu001 ha scritto: Azz questa cosa non l ho valutata iphone gira a 720 ed ultimamante i video fioccano visto che li uso per delle lezioni di ballo,mamma mia che indecisionegiovedi tanto devo cmq passare dal centro wind vedo un po come mi gira,io avevo criticato s 4 ma avendo avuto modo di usarlo mi sono ricreduto l uni casa che mi porta al one e la particolarita del device stesso.ma sono cose soggettive
![]()
lucapappo ha scritto:huawei? ottimo direi![]()
stefal639 ha scritto:non disprezzateli...sono OTTIMI telefoni...un amico ha preso l'y300 e nonostante il costo irrisorio per le caratteristiche, va veramente benissimo.
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite