Danno ha scritto: Mediacom SmartPad 810C con rom Moddatissima ce l'ho da 2 mesetti e non mi ha dato mai problemi![]()
follo ha scritto:io come primo consiglio direi semplicemente di provare assolutamente di persona lo schermo. Spesso si leggono recensioni e si vedono video su youtube ma una volta in mano sono ben diversi. Io reputo il display il 90% della bontà di un tablet (intendo sia come si vede che come risponde ai comandi) e questo non si può giudicare semplicemente leggendo recensioni. Ho visto dispositivi con hardware medio andare 100 volte meglio di altri con hardware sulla carta di alto livello, semplicemente a causa di una migliore ottimizzazione software. Quindi disdegnare dalle fredde schede tecniche e provare con mano.
Io ho un asus transformer preso apprifittando di una superofferta più che per necessitàÂÂ
Danno ha scritto: Mediacom SmartPad 810C con rom Moddatissima ce l'ho da 2 mesetti e non mi ha dato mai problemi![]()
Kangur80 ha scritto: Ah perfetto.. il bluetooth mi serve.. devo avere la certezza che funzioni, e da come mi hai scritto ecco la certezza che aspettavo![]()
Allora mi sa che nel caso dovessi prendere il tablet come il tuo dovrò fare un salto da te![]()
stefal639 ha scritto:Danno ha scritto: Mediacom SmartPad 810C con rom Moddatissima ce l'ho da 2 mesetti e non mi ha dato mai problemi![]()
è forse la migliore scelta nella fascia bassa di prezzo!![]()
![]()
Danno ha scritto:U si si funziona tutto e benone io ci sto usando torque con 10 manometri e non scatta neanche a morire ihihihi
stefal639 ha scritto: Intendevo con "bassa" la fascia di prezzo più bassa per avere un prodotto valido... Se si scende di più fanno cagare di brutto... Ho provato una cinesata da 120 euro e ha la stessa velocità di un procione ubriaco.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
stefal639 ha scritto: l'unica cosa che può deludere un pò per chi viene da uno smartphone è la risoluzione dello schermo che può sembrare scarsa di primo impatto...certo che per 190 euro è un prodotto ottimo![]()
Kangur80 ha scritto: Appena trovata e presa al Med...orld.. Detto, fatto
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Torna a Smartphone, Tablet & Mobile
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite