LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Tutto ciò che riguarda la New Tech in mobilità : Android, Iphone, Symbian, cellulari, PAD, tablet etc

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda massimosta » ven 14 nov 2014, 11:47

Hypnotize ha scritto: Beh Apple te lo cambia istantaneamente nel primo anno, se aggiungi a 199€ l'apple care, gli anni diventano 4. Giustamente ha tutto un altro prezzo, ma credimi, è una cosa spettacolare prendere un appuntamento e ritrovarti col telefono nuovo in 10 minuti


L'hai pagato 900€ però :x
Socio ITC N°: 1174

Avatar utente
massimosta
Copilota
 
Messaggi: 312
Iscritto il: lun 23 set 2013, 23:43
Località: Rho
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.2 TSI 105cv

Thanks: 18 volte
Thanks ricevuti: 7 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda Hypnotize » ven 14 nov 2014, 11:48

Anche questo è vero :lol:
...e non odiare il fato, anche se è faticoso
lui non tornerà, ma fai che sia orgoglioso!


View my car

Proponi un'idea!
Regolamento Integrale :: Regolamento Mercatino


Immagine
Socio ITC N°: 1172

Avatar utente
Hypnotize
Gentlemen Driver
 
Messaggi: 811
Iscritto il: mer 19 ott 2011, 14:49
Località: MI State of Mind
Provincia: Milano (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 21 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda GAZIBO » ven 14 nov 2014, 14:12

io ho avuto un huawei ed è durato 2 anni e mezzo , non andava male a parte qualche bug causato dalla rom flashata e l'avevo rootato
fatto sta che non mi durava + la batteria nemmeno mettendola nuova
avevo speso solo 99 euro e non si può pretendere chissà che
ora ho un Samsung galaxy s3 neo un altro mondo!
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » ven 14 nov 2014, 14:23

Huawei alla fine è forse l'unico cell cinese molto europeizzato visto che bene o male è venduto anche nei vari negozi qui in italia e da molti operatori con accordi particolari.
Per questo motivo rispetto ai suoi concorrenti cinesi ha comunque un prezzo superiore con meno funzionalità, per cui il samsung galaxy s3 neo sembra un altro pianeta.
Invece i cellulari cinesi non commercializzati qui in italia ma venduti da innumerevoli siti cinesi hanno peculiarità nettamente superiori agli Huawei e con prezzi nettamente inferiori.
Non per niente due miei colleghi hanno fatto l'acquisto del samsung note 3 neo e io , con il mio "modesto" Leagoo Lead 1 ho praticamente le stesse caratteristiche (se non qualcuna superiore) di un telefono che costa 3 volte di più.

Dall'uso che sto facendo in questi giorno ho visto che tranquillamente a fine giornata mi ritrovo tra il 20 ed il 40% di batteria ...considerando il consumo di un display così grande (5,5") direi che non è affatto male.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda zago83 » lun 1 dic 2014, 15:11

Hypnotize ha scritto: Beh Apple te lo cambia istantaneamente nel primo anno, se aggiungi a 199€ l'apple care, gli anni diventano 4. Giustamente ha tutto un altro prezzo, ma credimi, è una cosa spettacolare prendere un appuntamento e ritrovarti col telefono nuovo in 10 minuti

centodue ha scritto:Huawei alla fine è forse l'unico cell cinese molto europeizzato visto che bene o male è venduto anche nei vari negozi qui in italia e da molti operatori con accordi particolari.
Per questo motivo rispetto ai suoi concorrenti cinesi ha comunque un prezzo superiore con meno funzionalità, per cui il samsung galaxy s3 neo sembra un altro pianeta.
Invece i cellulari cinesi non commercializzati qui in italia ma venduti da innumerevoli siti cinesi hanno peculiarità nettamente superiori agli Huawei e con prezzi nettamente inferiori.
Non per niente due miei colleghi hanno fatto l'acquisto del samsung note 3 neo e io , con il mio "modesto" Leagoo Lead 1 ho praticamente le stesse caratteristiche (se non qualcuna superiore) di un telefono che costa 3 volte di più.

Dall'uso che sto facendo in questi giorno ho visto che tranquillamente a fine giornata mi ritrovo tra il 20 ed il 40% di batteria ...considerando il consumo di un display così grande (5,5") direi che non è affatto male.

io ionvece avrei da dire....
in casa ho un iphone 4 (il mio) e un 5 della moglie...
il mio 4 si scassa una volta ogni anno e 3 mesi....e devo sborsare 160 euro per farmene dare uno rigenerato...
poi...si scassa????boooooooooh
l'ultima volta ha deciso di non avere più segnale ma di funzionare internet in 3g....
bah
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 649

Avatar utente
zago83
Top Driver
 
Messaggi: 6974
Iscritto il: ven 9 giu 2006, 13:36
Località: Bregano (VA)
Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: Ne ho 4....quale descrivo??? RISP: NESSUNA,intanto le rompi tutte!!! Hi hi HI.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda kaospalermo » ven 27 feb 2015, 19:38

mia sorella ha appena comprato un Cubot x9, pagato 120 euro direttamente dalla cina. le recensioni ne parlano bene, rapporto prezzo/caratteristiche strepitoso, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se si guasta deve essere rispedito in cina. per il resto è soddisfatta.

"Did you ever live a day like the next day would never come?"
"So take care what you ask of me cause I can't say no"
Socio ITC N°: 866

Avatar utente
kaospalermo
Top Driver
 
Messaggi: 3573
Iscritto il: dom 17 ago 2008, 19:23
Località: poggibonsi (si)
Provincia: Siena (Toscana)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.2 60cv fermobenza

Thanks: 5 volte
Thanks ricevuti: 5 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda Iby021a » dom 1 mar 2015, 12:50

Sto cercando un Ipod Touch 5 clone, esiste? :? (perdonate la domanda se non sono in topic, non voglio fare spam ma solo informarmi)
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » lun 2 mar 2015, 16:50

urca, non so :?

Per quanto riguarda la discussione :
il Leagoo Lead 1 della mia compagna (ne avevo comprati due) ha un difetto al touch screen: è come se venisse toccato a casaccio aprendo e chiudendo applicazioni, finestre, barre ecc....il problema non è casuale ma sicuramente generato dalla poca attenzione che fa del cell :( (cadute continue e poca delicatezza nell'appoggiarlo qui o li....)
Non essendoci visivamente dei segni ho contattato l'assistenza e provvederò a inviarlo in CINA :eeek: vediamo come si comporta l'assistenza e come va a finire...ci smeno 'ste 15 euro di raccomandata internazionale per vedere se riesco a farlo riparare, tanto qui in italia nessuno ci mette mano (i cinesi non vogliono riparare i cell cinesi :shock: :lol: :lol: :lol: ) e quindi piuttosto che tenerlo buttato in un cassetto provo a vedere come si risolve.
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda Colex » mar 22 dic 2015, 17:24

appena ordinato uno xiaomi mi3 era da tempo curioso di provare questo brand vi a aggiornerò appena arriva
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda SIRIO155 » mar 22 dic 2015, 20:05

Di xiaomi mia moglie ha curato e registrato il marchio....è una ditta di Pozzuoli che importa indovina da dove? Cmq dicono che vanno veramente bene
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda Colex » mar 22 dic 2015, 23:07

sisi tutto dalla cina, infatti ho ordinato su un dealer italiano che cmq lo fa arrivare dalla cina :D
Immagine


Socio ITC N°: 771

Avatar utente
Colex
Staff
 
Messaggi: 15301
Iscritto il: mer 14 nov 2007, 14:43
Località: Campobasso
Provincia: Campobasso (Molise)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1999 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4

Thanks: 3 volte
Thanks ricevuti: 264 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » mer 23 dic 2015, 12:39

Io ho cambiato il mio Leagoo Lead 1 (rivenduto allo stesso rpezzo che l'ho pagato da nuovo!) e ho preso iun Oukitel K6000 con batteria da 6000 mAh...è acceso da 4 giorni e indica 32% (oggi è il quinto giorno!) :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda SIRIO155 » mer 23 dic 2015, 12:39

:shock:
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » lun 10 ott 2016, 11:07

ho venduto anche il mio Oukitl K6000 e ho comprato un ZTE Nubia Z7 max!
UN ALTRO LIVELLO!!!
Interfaccia super personlizzata di android 5.1.1 con futures personalizzate per questo telefono.
Super stabile. Super semplice. Super pratica.
Tutto bello (anche nelle recensioni che ho letto). Display (bello, definito, luminoso, regolazioni ambientali rapidissime e bene equilibrate), fotocamera (molte soluzioni carine, scatti velocissimi e messa a fuoco da paura!), prestazioni, ricezione SIM (nei box sotteranei con cemento armato! mai visto con nessun altro telefono), ricezione GPS (1-3 secondi anche a freddo anche al chiuso).
Tasti retroilluminati che fanno anche da notifica totalmente personalizzabili nella luminosità o nel tipo di segnalazione.
Doppio slot sim + micro SD (non tutti lo hanno). Sensore IR per uso come telecomando, NFC...insomma, manca solo il lettore di impronte, ma con le gesture più evolute di molti altri telefoni non è necessario.
Unico dettaglio: molte voci non sono in italiano ma in inglese (io non ci faccio neanche caso, ma per qualcuno può essere un problema). Esistono ROM di ogni tipo....persino la CM 14 Alpha2!!! (quasi completa!)

Direi che ho trovato il cell da usare per una vita e anche mia moglie (che ora sta usando un Elephone S2 Plus....davvero bellissimo) vuole un cell come il mio (ste donne non sono mai soddisfatte :mrgreen: )
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda SIRIO155 » lun 10 ott 2016, 11:14

quanto ti è costato?
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » mar 11 ott 2016, 9:14

l'ho pagato 105 euro!!!! Perchè c'era una "flash sale" da 4 ore + 30 euro di sconto per punti accumulati da acquisti precedenti + un coupon trovato su un link per puro caso di altri 12€
Ho caricato l'ultima release aggiornata a fine agosto e tradotta interamente in italiano con possibilità di aggiornamento OTA.
Ripulita da tutti i programmi cinesi e da funzioni inutili. Sarei curioso di provare la CM14 (cioè Android 7)
Ha tante di quelle funzionalità che penso non riuscirò ad usare mai.
Doppia sim in 4G commuta con una velocità da paura. Ho fatto 1 giorno con batteria a mezzanotte al 24%!
Dicono che la release appena caricata ottimizza di brutto il risparmio energetico rispetto alla precedente permettendo un'altra mezza giornata di autonomia :shock:
Certo non è confrontabile all'oukitel k6000 ma ti posso assicurare che le prestazioni fornite da ogni punto di vista sono molti gradini sopra.
Alla fine non ho speso niente: l'oukitel l'ho venduto a 100 euro.
Alla moglie ho preso un Elephone S2 plus (retro in vetro effetto diamante 3D, bello da paura e leggerissimo!) vendendo il suo nuovissimo (2 mesi di vita) HomTom HT3 Pro a 60 euro (l'avevo pagato 49! Altro gran telefono se si vuole un cellulare a costo ridottissimo ma con prestazioni ottime!)

Se vuoi il mio lo vendono QUI ma non lo specificano e quando fai l'acquisto ti aggiungono le spese di spedizione.
Se provi a fare l'acquisto e prima di pagare rinunci ed esci dal sito, se aspetti un pò di minuti ti inviano una email dicendo che se completi l'acquisto ti fanno un ulteriore 3% o 5% di sconto (adesso non ricordo se uno o l'altro) e te le rimadnano per un paio di giorni...
Altrimenti qui con spedizione gratuita. :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda SIRIO155 » mar 11 ott 2016, 9:27

va beh ma è molto piu' veloce anche perche se non erro ha un processore 2,5 quad core.....rispetto all' 1,0 dell'oukitel......
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda centodue » gio 25 mag 2017, 9:33

Per rispondere al tuo ultimo post messo QUA
ecco cosa puoi guardare :wink:
https://www.google.it/search?q=disassem ... bHXpbEk5gM

Peccato sempre per questa dannata distanza altrimenti te lo facevo io :(
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda SIRIO155 » gio 25 mag 2017, 10:05

Ahhh bene!!!! ok grazie!
Socio ITC N°: 1062

Avatar utente
SIRIO155
Top Driver
 
Messaggi: 4613
Iscritto il: gio 17 mar 2005, 13:24
Località: S.Egidio Del Monte Albino SA
Provincia: Salerno (Campania)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: IbizaCupraTdi 2260vk, Nps, Firad80 ecc.. Fiesta 2004 tdci Punto Cabrio 1.2 60cv

Thanks: 27 volte
Thanks ricevuti: 165 volte

Re: LEAGOO, Telefono cinese non tanto cinese e altri

Messaggioda GAZIBO » mar 30 mag 2017, 22:08

ciao a propositi di smart cina io vorrei prendermi l honor 6x da 64 gb o al max quello da 32 gb che ne pensate?
gazibo.105@altervista.org visitate il mio blog grazie

Avatar utente
GAZIBO

Top Driver
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: mar 28 lug 2009, 19:28
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6J 2008
Descrizione Auto: style gpl

Thanks: 8 volte
Thanks ricevuti: 3 volte


PrecedenteProssimo

Torna a Smartphone, Tablet & Mobile

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC