DRCrcK ha scritto: ma finisce il mondo ... sicuri che fate in tempo ?![]()
![]()
Bibe ha scritto: relo, a saperlo prima!!!!!
comunque![]()
![]()
![]()
![]()
relo90 ha scritto: bella serata e ottima compagnia, mi dispiace solo che sia stato fatto all'ultimo![]()
relo90 ha scritto: Sarebbe utile, per chi fosse interessato ad un ritrovo settimanale od occasionale, indicarmi il paese di provenienza, una volta fatto ciò troverò un luogo(parcheggio o locale) facilmente raggiungibile da tutti, dove ci incontreremo abitualmete, il nome potrebbe essere "ITCnightmatch"![]()
Sono sicuro che se organizzato bene, potrà essere un bel modo di passare una serata tra appassionati ma soprattutto amici![]()
Cia91 ha scritto: Io parteciperei volentieri, ma essendo di Pavia Seregno è dall' altra parte del mondo per me XD
Se ci si sposta verso sud-ovest di milano già è piu raggiungibile![]()
relo90 ha scritto:Se pensi che Bigs si è fatto segrate, assago, seregno...tutto è possibile^^!
Bigs SC ha scritto:relo90 ha scritto:Se pensi che Bigs si è fatto segrate, assago, seregno...tutto è possibile^^!senza contare anche la mia tappa a Milano Niguarda e Nova Milanese
Inviato dal mio Sony Xperia Neo V con Tapatalk 2
Bigs SC ha scritto:relo90 ha scritto:Se pensi che Bigs si è fatto segrate, assago, seregno...tutto è possibile^^!senza contare anche la mia tappa a Milano Niguarda e Nova Milanese
Inviato dal mio Sony Xperia Neo V con Tapatalk 2
Dark-Vex ha scritto:Che giro strano che hai fatto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite