però non avrò con me la mia amata car

BlacKnight985 ha scritto:dai dai che vengo anch'io a questo ritrovo lunedì sarò in sardegna![]()
però non avrò con me la mia amata carsarò con la sostituta del babbo!!!
marko85 ha scritto:ciao marko!
farò dal 10 al 25 in costa rei e l'ultima settimana nel paesino dove è nato mio babbo "Ruinas (OR)"...
non fanno raduni lì da voi ad agosto?
se organizzate qualcosa in quei giorni, magari una mangiata in compagnia, un raduno ala quale partecipare, una kartata o qualsiasi altra cosa io ci sono quasi sicuramente! escluso il 25/8
![]()
terminettore ha scritto:marko85 ha scritto:ciao marko!
farò dal 10 al 25 in costa rei e l'ultima settimana nel paesino dove è nato mio babbo "Ruinas (OR)"...
non fanno raduni lì da voi ad agosto?
se organizzate qualcosa in quei giorni, magari una mangiata in compagnia, un raduno ala quale partecipare, una kartata o qualsiasi altra cosa io ci sono quasi sicuramente! escluso il 25/8
![]()
Io abito in provincia di Oristano..magari si organizza qualcosa per incontrarci quando sarai a Ruinas...
lolo310 ha scritto:Il 31 ho il traghetto alle 20 o 21 non ricordo! Non si riesce ad organizzare per il weekend prossimo? O anche durante la settimana?oppure il 24? Non so ditemi voi! Avrei davvero piacere fare questo ritrovo!
lolo310 ha scritto: Ragazzi io sono ufficialmente il terra sarda dopo un viaggio in un barcone nomadi...comunque ora io è la mia Ibiza stiamo finalmente respirando aria buona! Ora spero di incontrarvi![]()
lolo310 ha scritto: Ragazzi io sono ufficialmente il terra sarda dopo un viaggio in un barcone nomadi...comunque ora io è la mia Ibiza stiamo finalmente respirando aria buona! Ora spero di incontrarvi![]()
lolo310 ha scritto:
Magari tirrenia! Era la snav Toscana...mamma mia che mer*a... Comunque disponibile per il ritrovo, qualsiasi cosa si faccia! Alle 19 devo portare il mio amico in aeroporto a Cagliari ma fino alle 19 c'è tempo![]()
Attendo ulteriori dettagli
BlacKnight985 ha scritto:si potrebbe andare fare una kartata a sanluri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite