Massimo892's Car

Massimo892's Car

Messaggioda massimo892 » mar 24 set 2019, 18:09

Ciao ragazzi, pur con un ritardo di oltre sei mesi, pubblico qualche foto della mia 1.5

1.jpg
massimo892's car side


2.jpg
massimo892's car front


HDR.jpg
massimo892's car back


Al momento non credo di elaborarla, ma qualcosina a livello estetico arriverà presto.
In primis le pinze rosse, al mio occhio fanno tantissimo :D

massimo892

Guidatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 14:10
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1993 5p.
Descrizione Auto: Ancora di serie

Thanks: 16 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Massimo892's Car

Messaggioda giufer » mar 24 set 2019, 22:57

Bella complimenti, nera mi piace molto!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Massimo892's Car

Messaggioda centodue » mer 25 set 2019, 8:04

massimo892 ha scritto: Ciao ragazzi, pur con un ritardo di oltre sei mesi, pubblico qualche foto della mia 1.5


Non ti preoccupare che anche io a suo tempo pubblicai le foto della mia ibiza molti mesi dopo perchè avevo già idea di tanti lavoretti da fare e non volevo mettere le foto di una ibiza "standard" ma con già delle personalizzazioni che la rendessero veramente "MIA"! :wink:
Se rileggo oggi tutta la lista di cose fatte è incredibile quante aggiunte avevo fatto rispetto a quando la comprai...e molte cose sono ancora poggiate in box con la speranza che un giorno riacquisterò una ibiza e le possa riutilizzare :lol: :lol: :lol: (non credo che avverrà ma non si sa mai!)

Io adoro tantissimo il rosso e credo che sarebbero personalizzazioni fantastiche sulla tua auto ma comunque ti direi che se le facessi gialle sarebbero molto di impatto con il nero e anche meno diffuse, riuscendo ad avere un risultato estetico molto sportivo e che fa girare le teste per guardarti l'auto. :wink:
Penso che se avrò una macchina nera proverò anche io questa soluzione (non da me) ma

Per esempio quei rilievi del paraurti anteriore ...beh dai ho perso 5 minuti per farti qualche personalizzazione (come le farei io) , poi mi sono stancato :lol:
Anche logo e contorno mascherina ci starebbero benissimo :wink:
Naturalmente anche il contorno posteriore della plastica dei finti scarichi sarebbe fantastico da fare con uguale colore
Allegati
ibiza_nera.jpg
Personalizzazioni gialle
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Massimo892's Car

Messaggioda massimo892 » mer 25 set 2019, 17:27

centodue ha scritto:
massimo892 ha scritto: Ciao ragazzi, pur con un ritardo di oltre sei mesi, pubblico qualche foto della mia 1.5


Non ti preoccupare che anche io a suo tempo pubblicai le foto della mia ibiza molti mesi dopo perchè avevo già idea di tanti lavoretti da fare e non volevo mettere le foto di una ibiza "standard" ma con già delle personalizzazioni che la rendessero veramente "MIA"! :wink:
Se rileggo oggi tutta la lista di cose fatte è incredibile quante aggiunte avevo fatto rispetto a quando la comprai...e molte cose sono ancora poggiate in box con la speranza che un giorno riacquisterò una ibiza e le possa riutilizzare :lol: :lol: :lol: (non credo che avverrà ma non si sa mai!)

Io adoro tantissimo il rosso e credo che sarebbero personalizzazioni fantastiche sulla tua auto ma comunque ti direi che se le facessi gialle sarebbero molto di impatto con il nero e anche meno diffuse, riuscendo ad avere un risultato estetico molto sportivo e che fa girare le teste per guardarti l'auto. :wink:
Penso che se avrò una macchina nera proverò anche io questa soluzione (non da me) ma

Per esempio quei rilievi del paraurti anteriore ...beh dai ho perso 5 minuti per farti qualche personalizzazione (come le farei io) , poi mi sono stancato :lol:
Anche logo e contorno mascherina ci starebbero benissimo :wink:
Naturalmente anche il contorno posteriore della plastica dei finti scarichi sarebbe fantastico da fare con uguale colore


Grazie per il tempo dedicato alla personalizzazione dell'immagine :mrgreen: in passato lo facevo spesso sulle foto della vecchia 6K, senza poi andare fino in fondo però.
Ti posso confermare che il giallo rende non poco, ma eviterei per non "copiare" un ragazzo che abita a nemmeno 100 metri da casa mia ed ha una splendida Leon FR con pinze e dettagli di questo colore.
Punterò sul rosso, ho visto la foto di un'Ibiza nera con i dettagli rossi che mi ha fatto innamorare, provo ad allegare le foto :D

Immagine Immagine Immagine

Questa poi ha anche i cerchi da 18 che sono spettacolari

massimo892

Guidatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 14:10
Provincia: Palermo (Sicilia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6K 1993 5p.
Descrizione Auto: Ancora di serie

Thanks: 16 volte
Thanks ricevuti: 6 volte

Re: Massimo892's Car

Messaggioda centodue » gio 26 set 2019, 7:11

Allora vai di arancione :wink: Altro colore che secondo me sul nero risalta e che è molto poco diffuso in generale.
Comunque , come ti ho detto, io amo il rosso e condivido con te che quelle personalizzazioni sono eccezionali :ok:
Se fai i dettagli rossi non posso che condividerli al 100% :wink:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte



Torna a MY 17

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC