Pagina 1 di 1

La mia nuova Ibiza

MessaggioInviato: gio 16 gen 2020, 20:03
da Rieppi
Ecco a voi la mia nuova Seat Ibiza '19 in pronta consegna acquistata ad Agosto (sono un pò in ritardo in quanto ho scoperto da poco questo fantastico Forum :lol:)

E' la versione 1.6 TDI da 80CV in allestimento Business , con Seat FullLink e sensori di parcheggio posteriori aggiunti (a pagamento) dopo l'acquisto. Inoltre è stato eseguito un full detailing esterno (decontaminazione e lucidatura) ed è stata applicata una protezione in nano-ceramica dalla durata garantita di 7 anni.

In futuro vorrei rimapparla per guadagnare un po' di potenza e coppia in più in quanto la versione da 80CV soffre un pò, però al momento mi limiterò con qualche optional a pagamento (sono indeciso sul bracciolo centrale e magari una pinna aftermarket al posto della classica antenna) e qualche modifica in long-coding per sbloccare funzionalità carine :)

Allego qui qualche foto :D

Re: La mia nuova Ibiza

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 8:22
da centodue
Ciao e complimenti per la macchina.
Dovresti cortemente adeguare il titolo e la lista di modifiche/optional secondo le regole della sezione (puoi leggerle QUI, e puoi guardare anche le discussioni degli altri utenti per vedere come hanno fatto.

Comunque dopo che inizierai con le modifiche non finirai più :mrgreen:

Re: La mia nuova Ibiza

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 11:34
da ggrhum
Rieppi ha scritto:
è stato eseguito un full detailing esterno (decontaminazione e lucidatura) ed è stata applicata una protezione in nano-ceramica dalla durata garantita di 7 anni.


potresti cortesemente andare in questo post https://www.ibizatuningclub.com/ITC_Forum/viewtopic.php?f=293&t=38080 ed illuminarci un po' descrivendo pregi/difetti e costi? :mrgreen:
grazie in anticipo!