puchu69, bellissima configurazione, molto + spinta della mia.
Ps: abbiamo stessa scheda video e stesso mouse
Io ho:
mobo:asus p5q deluxe version
cpu: e8500
ram: ocz reaper ddr2(4gb)
scheda audio:creative x-fi Xtreme
Vga: hd4870 vapor x
Hd: 2 ma non mi ricordo ne marca, ne altro...fanno schifo
Alimentatore: enermax modulare da 450W
altro: raffreddamento a liquido coolermaster e 2 pannelli di controlle delle ventole e temperature.
audio: home theater sony(mi dovrei chinare sotto il tavolo per vedere il modello e ciò mi risulta molto molto complicato ora visto il gelato che sto mangiando

comunica con la scheda audio tramite cavo ottico

) cuffie wi-fi sempre sony(per quando non tartasso le pallle ai miei)
Schermo: per ora è un flatron da 21" dato che, da poco, siamo tornati ad abitare a casa nostra, sennò torna la mia cara vecchia tv samsung da 32" che mi fa anche da schermo tramite cavo HDMI, per ora è diventata la tv della sala, l'altra(un sony da 42") è stato distrutto con il terremoto
Questo è il mio pc fisso con cui gioco e faccio i lavori pesanti di modellazione 3d.
poi ci sono:
portatile con cui vado in giro: acer aspire 3810tz
muletto da scarico-server casalingo: p4 3 ghz(downclockato a 2.6 per funzionare in silent mod), asus p5gd1 deluxe, 2 gb di ram rabberciati, 2 hd da 500 Gb(rigorosamente con solo linux caricato su)
Car pc:derivato da un portatile smembrato e riassemblato per le mie esigenze.
mediacenter in sala( e8200, asrock mini atx, 2 gb ram kingston, 500 gb, ati 4850 512mb), questo è stato l'ultimo pc che ho fatto, comprati tutti i componenti poco poco prima del terremoto(mi sembra 2 settimane) e assemblati pochi giorni prima...ero riuscito a fare tutto sto mini pc con poco più di 500 euro puntando sulle offerte su ebay...va che è una scheggia e posso vedere senza rallentamenti i film in formato matroska in fullHD
poi ci sono i 2 fissi dei miei e i 3 portatili loro, ma non credo vi interessino
In casa ho + computer che in una game house.
infatti è sempre uno shock riassegnare ad ognuno l'indirizzo Ip fisso da router quando si cambia, idem aprire per ognuno le porte giuste