Carminuzzo ha scritto:lucapappo ha scritto: ho provato a giocarci e ad essere sincero ho smesso perchè avevo PAURA
provato anch'io; mi son letteralmenteaddosso in modalità  marine
![]()
![]()
Idem, le prime volte per lo meno. Adesso che ho preso la mano è un vero spasso. I primi livelli rimangono sempre un pò rognosi perchè sei con il "pistolino" ed al massimo il fucile ad impulsi. Appena però prendo in mano lo shotgun (devastante negli incontri ravvicinati) ed il fucile di precisione (ha solo 6 colpi per caricatore ma ogni colpo messo a segno equivale ad un nemico a terra) la situazione cambia notevolmente.
stefal639 ha scritto: io mi spaventai un pochetto a suo tempo con F.E.A.R.
ora è uscito il terzo capitolo e vorrei giocarci, ma non ho tempo...
Sinceramente li rigiocherei tutti e 4(sia il primo che il secondo hanno 2 espansioni) molto volentieri.
F.E.A.R. letteralmente P.A.U.R.A.

Eh si, assieme a resident evil, silent hill, doom, project zero, obscure ed altri titoli che non ricordo fanno parte di quei giochi che ti lasciano terrorizzato e ti domandi se sia il caso di accendere il PC e continuare la partita o disinstallare il gioco

F.E.A.R. in particolare è abbastanza inquietante, specialmente quella bambina che avanza verso te con le fiamme attorno e sei in un corridoio senza via d'uscita.